- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
2 - 3
- Torrita
U. POLIZIANA: Abram, Dringoli, Ranido, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Marzocchi, Pizzinelli, Ciboub, Salvati. A disp.: Gini, Marconi F., Marconi A., Migliorucci, Poggioni, Kanapari, Beligni. All.: Castellani.
TORRITA: Pascale, Costagliola, Bove, Bottaro, Maritato, Pasquini, Caiazza, Attempati, Tremori, Lopardo, Cherubini, Magi, Casagni. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Guerrini, Casagni, Pasquini, Marconi A., Attempati.
NOTE: Parziali 1-1, 1-1, 0-1
Partita equilibrata tra due squadre interessanti. La spunta il Torrita che nonostante le molte defezioni ha saputo reggere fisicamente fino alla fine. Nel primo tempo gioca meglio la Poliziana che si porta in vantaggio con Guerrini. Prima della fine del tempo però arriva il pareggio con un bel tiro dalla distanza di Casagni. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato con Pasquini. La Poliziana esce dal guscio poco dopo e sigla il 2-2 con Alessandro Marconi che approfitta anche di un portiere non impeccabile. Nel terzo tempo la gara viaggia sui binari dell'equilibrio e si sblocca su un episodio: a decidere la partita è un gran tiro di Attempati.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Bazzoni e Marzocchi. Tra gli ospiti bene Casagni, che bissa la bella prestazione del giorno precedente, e Chiara Bove che si è data da fare in difesa.
U. POLIZIANA: Abram, Dringoli, Ranido, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Marzocchi, Pizzinelli, Ciboub, Salvati. A disp.: Gini, Marconi F., Marconi A., Migliorucci, Poggioni, Kanapari, Beligni. All.: Castellani.<br >TORRITA: Pascale, Costagliola, Bove, Bottaro, Maritato, Pasquini, Caiazza, Attempati, Tremori, Lopardo, Cherubini, Magi, Casagni. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETI: Guerrini, Casagni, Pasquini, Marconi A., Attempati.<br >NOTE: Parziali 1-1, 1-1, 0-1
Partita equilibrata tra due squadre interessanti. La spunta il Torrita che nonostante le molte defezioni ha saputo reggere fisicamente fino alla fine. Nel primo tempo gioca meglio la Poliziana che si porta in vantaggio con Guerrini. Prima della fine del tempo però arriva il pareggio con un bel tiro dalla distanza di Casagni. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato con Pasquini. La Poliziana esce dal guscio poco dopo e sigla il 2-2 con Alessandro Marconi che approfitta anche di un portiere non impeccabile. Nel terzo tempo la gara viaggia sui binari dell'equilibrio e si sblocca su un episodio: a decidere la partita è un gran tiro di Attempati. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Bazzoni </b>e <b>Marzocchi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Casagni</b>, che bissa la bella prestazione del giorno precedente, e <b>Chiara Bove</b> che si è data da fare in difesa.