- Esordienti GIR.B
-
Chiusi
-
1 - 1
-
Sinalunghese
N.S. CHIUSI: Tulli, Margheriti F., Pistarelli, Margheriti M., Borsetti, Volpi, Alì, Castrini, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Mencarini, Meconcelli, Bakkaj, Kthella, Di Lillo. All.: Ferraro.
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scopelliti, Neri, Zeppi, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. Coletti, Koka, Tufo, Scarpini, Ferace, Vannucci, Orsino. All.: Becherini.
ARBITRO: Graziani di Siena.
RETI: Castrini, Scarpini.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1
Partita di cartello tra le due capolista appaiate in classifica. Ne esce ovviamente una partita bella e avvincente. Primo tempo a favore degli ospiti che con Fattorini davanti al portiere sfiorano il gol ma un difensore salva il risultato. Poco dopo ancora Fattorini cerca il gol ma spara alto. I locali con Galli, ex Siena, mettono in difficoltà la difesa ospite ma Marcocci fa buona guardia. Nella ripresa il Chiusi ingrana la quarta e costringe la difesa ospite ad un arduo lavoro. Proprio all'ultimo secondo Castrini, sul filo del fuorigioco, elude la difesa sinalunghese e insacca per l'1-0. Nel terzo tempo la Sinalunghese si proietta in avanti alla ricerca del pareggio. Doka-Fattorini mettono Scarpini davanti al portiere locale e arriva rete dell'1-1.
Calciatoripiù: tra i locali bene Galli che da solo ha messo in difficoltà difesa ospite, Borsetti uomo squadra e Castrini. Per la Sinalunghese bene Pinzuti, una diga invalicabile a centrocampo, Scarpini e Ferretti per le geometrie.
N.S. CHIUSI: Tulli, Margheriti F., Pistarelli, Margheriti M., Borsetti, Volpi, Alì, Castrini, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Mencarini, Meconcelli, Bakkaj, Kthella, Di Lillo. All.: Ferraro.<br >SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scopelliti, Neri, Zeppi, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. Coletti, Koka, Tufo, Scarpini, Ferace, Vannucci, Orsino. All.: Becherini.<br >
ARBITRO: Graziani di Siena.<br >
RETI: Castrini, Scarpini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-1
Partita di cartello tra le due capolista appaiate in classifica. Ne esce ovviamente una partita bella e avvincente. Primo tempo a favore degli ospiti che con Fattorini davanti al portiere sfiorano il gol ma un difensore salva il risultato. Poco dopo ancora Fattorini cerca il gol ma spara alto. I locali con Galli, ex Siena, mettono in difficoltà la difesa ospite ma Marcocci fa buona guardia. Nella ripresa il Chiusi ingrana la quarta e costringe la difesa ospite ad un arduo lavoro. Proprio all'ultimo secondo Castrini, sul filo del fuorigioco, elude la difesa sinalunghese e insacca per l'1-0. Nel terzo tempo la Sinalunghese si proietta in avanti alla ricerca del pareggio. Doka-Fattorini mettono Scarpini davanti al portiere locale e arriva rete dell'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Galli </b>che da solo ha messo in difficoltà difesa ospite, <b>Borsetti </b>uomo squadra e <b>Castrini</b>. Per la Sinalunghese bene <b>Pinzuti</b>, una diga invalicabile a centrocampo, <b>Scarpini </b>e <b>Ferretti </b>per le geometrie.