- Esordienti B GIR.E
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Audace Legnaia
PONTE A GREVE: Bacci, Gaddi, Cecchino, Pasquale, Palmisano, Trabocchi, Vittimberga, Di Iasio, Masini, Gangemi, Papi, Pasquinucci, Maselli, Labardi, Mercuri, Mazzotti. All.: Andrea Cocchi.
AUD. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Fusi, Giomi, Lastrucci, Miller, Kamarà, Barletti, Volpe. Entrati: Parenti, Manichi, Moccia. All.: Niccolò Bandini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Sul campo di Via Detti va in scena la replica del match giocato la settimana scorsa dalle altre due squadre di Ponte a Greve e Audace Legnaia, termina 3-2 in favore dei rossoblù di mister Cocchi. Il match odierno termina invece in perfetta parità, uno zero a zero tale in tutti e tre i tempi di gioco con le difese che sono quindi riuscite ad avere sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Sono gli ospiti di mister Bandini a farsi preferire per una maggior mole di gioco e occasioni create, ma il Ponte a Greve non molla un centimetro e mantiene inviolata fino al termine la propria porta. Tante le conclusioni dei gialloblù verso la porta locale, il Ponte a Greve si è invece reso pericoloso soprattutto con Mazzotti prima e Vittimberga in collaborazione con Mercuri e Gangemi poi, ma il Legnaia non si fa mai sorprendere.
Calciatoripiù: Cecchino e Bacci (Ponte a Greve): nota di merito per i due portieri dei padroni di casa; Miller e Barletti (Aud. Legnaia): I migliori per qualità e continuità di rendimento.
PONTE A GREVE: Bacci, Gaddi, Cecchino, Pasquale, Palmisano, Trabocchi, Vittimberga, Di Iasio, Masini, Gangemi, Papi, Pasquinucci, Maselli, Labardi, Mercuri, Mazzotti. All.: Andrea Cocchi.<br >AUD. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Fusi, Giomi, Lastrucci, Miller, Kamarà, Barletti, Volpe. Entrati: Parenti, Manichi, Moccia. All.: Niccolò Bandini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Sul campo di Via Detti va in scena la replica del match giocato la settimana scorsa dalle altre due squadre di Ponte a Greve e Audace Legnaia, termina 3-2 in favore dei rossoblù di mister Cocchi. Il match odierno termina invece in perfetta parità, uno zero a zero tale in tutti e tre i tempi di gioco con le difese che sono quindi riuscite ad avere sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Sono gli ospiti di mister Bandini a farsi preferire per una maggior mole di gioco e occasioni create, ma il Ponte a Greve non molla un centimetro e mantiene inviolata fino al termine la propria porta. Tante le conclusioni dei gialloblù verso la porta locale, il Ponte a Greve si è invece reso pericoloso soprattutto con Mazzotti prima e Vittimberga in collaborazione con Mercuri e Gangemi poi, ma il Legnaia non si fa mai sorprendere. <br ><b>
Calciatoripiù: Cecchino e Bacci (Ponte a Greve):</b> nota di merito per i due portieri dei padroni di casa; <b>Miller e Barletti (Aud. Legnaia):</b> I migliori per qualità e continuità di rendimento.