- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 2
- Chiusi
U.POLIZIANA: Grassi, Dringoli, Ranido, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Chouib, Pizzinelli, Gini, Salvati. A disp.: Tufo, Mosca, Migliorucci, Pida, Kanapari, Bastreghi. All.: Castellani.
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti F., Pistarelli, Volpi, Venturini, Borfetti, Catoni, Perrucconi, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Maddaloni, Margheriti M., Meconcelli, Castrini, Abdalla, Bakkaj, Mencarini. All.: Ferraro.
ARBITRO: Morganti di Siena.
RETI: Pizzinelli, Venturini, Mencarini.
NOTE: parziali p.t.1-0; s.t.0-1; t.t.0-1
La prima frazione del match tra U. Poliziana e Chiusi non è stata divertente, con le due formazioni che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Giocano leggermente meglio i locali di mister Castellani che riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete dalla lunga distanza di Pizzinelli. Il secondo tempo si caratterizza per una serie di corner del Chiusi: in uno di questi Venturini stacca di testa e insacca alle spalle del portiere di casa pareggiando così i conti dopo la rete locale della prima frazione. Dopo due tempi sostanzialmente equilibrati, nella terza frazione sale in cattedra la squadra di Ferraro che trova il gol-vittoria con Mencarini al termine di un'azione corale.
Calciatoripiù: per il Chiusi bene Borfetti, che tappa tutti i buchi in difesa grazie alla sua velocità, e Mencarini, il quale entra col piglio giusto e segna il gol vittoria. Nei locali si è distinto il numero 3 Ranido.
U.POLIZIANA: Grassi, Dringoli, Ranido, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Chouib, Pizzinelli, Gini, Salvati. A disp.: Tufo, Mosca, Migliorucci, Pida, Kanapari, Bastreghi. All.: Castellani.<br >N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti F., Pistarelli, Volpi, Venturini, Borfetti, Catoni, Perrucconi, Nigi, Rigutini, Galli. A disp.: Maddaloni, Margheriti M., Meconcelli, Castrini, Abdalla, Bakkaj, Mencarini. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Morganti di Siena.<br >
RETI: Pizzinelli, Venturini, Mencarini.<br >NOTE: parziali p.t.1-0; s.t.0-1; t.t.0-1
La prima frazione del match tra U. Poliziana e Chiusi non è stata divertente, con le due formazioni che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Giocano leggermente meglio i locali di mister Castellani che riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete dalla lunga distanza di Pizzinelli. Il secondo tempo si caratterizza per una serie di corner del Chiusi: in uno di questi Venturini stacca di testa e insacca alle spalle del portiere di casa pareggiando così i conti dopo la rete locale della prima frazione. Dopo due tempi sostanzialmente equilibrati, nella terza frazione sale in cattedra la squadra di Ferraro che trova il gol-vittoria con Mencarini al termine di un'azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Chiusi bene <b>Borfetti</b>, che tappa tutti i buchi in difesa grazie alla sua velocità, e <b>Mencarini</b>, il quale entra col piglio giusto e segna il gol vittoria. Nei locali si è distinto il numero 3 <b>Ranido</b>.