- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Valdarbia
SINALUNGHESE: Coletti, Attombri, Boscagli, Del Santo, Neri, Scarpini, Di Bnedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Marcocci, Koka, Zeppi, Tufo, Orsino, Ferace, Vannucci. All.: Becherini.
VALDARBIA: Pioli, Polli, Meattini, Donati, Agostino, Tortoli, Franchi, Casalini, Burroni, Neri D., Terzini. A disp.: Tozzi, Saladini, Severi, Amedei, Neri F.. All.: Cannucciari.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: Ferretti, Vannucci.
NOTE: Parziali p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.1-0
Partita abbastanza combattuta; la Sinalunghese attacca con continuità ma non trova la via del gol a causa di un'ottima Valdarbia che regge bene e prova a giocare in ripartenza. Nel primo tempo il gol arriva sugli sviluppi di un corner di Doka battuto molto bene, Ferretti di testa mette dentro. Nel secondo tempo si combatte a centrocampo e sono poche le conclusioni da tutte e due le parti. La Sinalunghese, però, sfiora il gol con Doka prima e Orsino poi. Nel terzo tempo i ragazzi di Becherini cercano di chiudere la partita: Vannucci salta due avversari e tira in diagonale da dentro l'area, decidendo così l'ultima frazione. Tentativo di reazione con Agostino per la Valdarbia. Quinta vittoria consecutiva per la capolista che allunga la striscia positiva, anche se con un po' più di difficoltà dato il pressing della Valdarbia.
Calciatoripiù: nella Sianlunghese Ferretti, per il gol e per le geometrie, Pinzuti, grande lavoro di contenimento, e Neri, per le chiusure in fase difensiva; per la Valdarbia, Meattini, difensore centrale roccioso, e Pioli, alcuni begli interventi evitano un passivo peggiore.
SINALUNGHESE: Coletti, Attombri, Boscagli, Del Santo, Neri, Scarpini, Di Bnedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Marcocci, Koka, Zeppi, Tufo, Orsino, Ferace, Vannucci. All.: Becherini.<br >VALDARBIA: Pioli, Polli, Meattini, Donati, Agostino, Tortoli, Franchi, Casalini, Burroni, Neri D., Terzini. A disp.: Tozzi, Saladini, Severi, Amedei, Neri F.. All.: Cannucciari.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: Ferretti, Vannucci.<br >NOTE: Parziali p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.1-0
Partita abbastanza combattuta; la Sinalunghese attacca con continuità ma non trova la via del gol a causa di un'ottima Valdarbia che regge bene e prova a giocare in ripartenza. Nel primo tempo il gol arriva sugli sviluppi di un corner di Doka battuto molto bene, Ferretti di testa mette dentro. Nel secondo tempo si combatte a centrocampo e sono poche le conclusioni da tutte e due le parti. La Sinalunghese, però, sfiora il gol con Doka prima e Orsino poi. Nel terzo tempo i ragazzi di Becherini cercano di chiudere la partita: Vannucci salta due avversari e tira in diagonale da dentro l'area, decidendo così l'ultima frazione. Tentativo di reazione con Agostino per la Valdarbia. Quinta vittoria consecutiva per la capolista che allunga la striscia positiva, anche se con un po' più di difficoltà dato il pressing della Valdarbia. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sianlunghese <b>Ferretti</b>, per il gol e per le geometrie, <b>Pinzuti</b>, grande lavoro di contenimento, e <b>Neri</b>, per le chiusure in fase difensiva; per la Valdarbia, <b>Meattini</b>, difensore centrale roccioso, e <b>Pioli</b>, alcuni begli interventi evitano un passivo peggiore.