- Esordienti B GIR.B
- Orange Don Bosco
-
2 - 1
- Atletico Levane Leona
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini.heka, Abazi, Magrini, Myftary, Tristi, Rossi, Lapini, Marrazzo, Goga, Palumbo. All.: Massimo Rossi.
ATL.LEVANE LEONA: Matteucci, Ruzzo, Gonnelli, Landozzi, Otelli, Sereni, Mazzeschi, Bindi, Manetti, Benucci, Cioni, Gallo, Leo, Pascasi, Ranieri. All.: Daniele Dell'Aversano.
RETI: Myftary, Occhini, Pascasi.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Prima vittoria casalinga per i ragazzi di Massimo Rossi, al termine di un avvincente quanto entusiasmante match contro i pari età dell'Atletico Levane. Parte bene la formazione locale nel primo tempo realizzando la rete con Myftary e sfiorando il raddoppio con Xheka e Lapini. Al 15' è Manetti che manca il pari, ben lanciato da Mazzeschi. Il secondo tempo vede la reattività degli ospiti premiata con la bella rete di Pascasi su triangolazione con Ranieri. Poi salvataggio in extremis di Occhini sulla linea di porta e grande opportunità su calcio d'angolo di Myftary con il pallone terminato nella parte esterna della rete che dà al pubblico la sensazione del gol. Terzo tempo spettacolare per impegno e carica agonistica di entrambi gli schieramenti, con continui capovolgimenti di fronte, con occasioni da rete di Lapini e Xheka per i locali, Sereni e Bindi per gli ospiti. Ma è Occhini a trovare la rete riprendendo al volo una respinta del bravo portiere Gallo e chiudendo così l'ultimo tempo sull'1-0, sentenziando la vittoria per l'Orange Don Bosco.
Calciatoripiù: per l'Orange Don Bosco Myftary, Occhini, Corallo e Xheka; per il Levane Mazzeschi, Ruzzo, Benucci e Pascasi.
C.B.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini.heka, Abazi, Magrini, Myftary, Tristi, Rossi, Lapini, Marrazzo, Goga, Palumbo. All.: Massimo Rossi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Matteucci, Ruzzo, Gonnelli, Landozzi, Otelli, Sereni, Mazzeschi, Bindi, Manetti, Benucci, Cioni, Gallo, Leo, Pascasi, Ranieri. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >
RETI: Myftary, Occhini, Pascasi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Prima vittoria casalinga per i ragazzi di Massimo Rossi, al termine di un avvincente quanto entusiasmante match contro i pari età dell'Atletico Levane. Parte bene la formazione locale nel primo tempo realizzando la rete con Myftary e sfiorando il raddoppio con Xheka e Lapini. Al 15' è Manetti che manca il pari, ben lanciato da Mazzeschi. Il secondo tempo vede la reattività degli ospiti premiata con la bella rete di Pascasi su triangolazione con Ranieri. Poi salvataggio in extremis di Occhini sulla linea di porta e grande opportunità su calcio d'angolo di Myftary con il pallone terminato nella parte esterna della rete che dà al pubblico la sensazione del gol. Terzo tempo spettacolare per impegno e carica agonistica di entrambi gli schieramenti, con continui capovolgimenti di fronte, con occasioni da rete di Lapini e Xheka per i locali, Sereni e Bindi per gli ospiti. Ma è Occhini a trovare la rete riprendendo al volo una respinta del bravo portiere Gallo e chiudendo così l'ultimo tempo sull'1-0, sentenziando la vittoria per l'Orange Don Bosco. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Orange Don Bosco <b>Myftary, Occhini, Corallo</b> e Xheka; per il Levane <b>Mazzeschi, Ruzzo, Benucci</b> e <b>Pascasi</b>.
C.B.