- Giovanissimi Provinciali
- Junior Camp Arezzo
-
0 - 8
- Chiusi
JUNIOR CAMP: Purgatori, Lisi, Brilli, Peruzzi A., Billi, Zammuto, Perticai, Peruzzi R., Dumbrava, Rossi, Concialdi. A disp.: Magi, Mariani, Franchi, Tavanti. All.: Paolo Tirinnanzi.
N.S. CHIUSI: Maffetti, Doricchi, Spadea Lapo, Spadea Luca, Pinzi, Borsetti, Vieira, Rampelli, Acatullo, Lisci, Razvan. A disp.: Totino, Rossi, Ercolani, Ponziani. All.: Fabio Spadea e Domenico Acatullo.
RETI: Razvan 2, Vieira, Acatullo, Spadea Luca, Spadea Lapo, Doricchi 2.
Il Chiusi travolge il volenteroso Junior Camp di mister Tirinnanzi. Il risultato si sblocca dopo appena 10 minuti, quando Razvan, lanciato sulla corsia laterale, si presenta a tu per tu con Purgatori senza sbagliare. Al 12' il Junior Camp prova a reagire: cross dalla sinistra di Rossi, R. Peruzzi si avventa sul pallone di testa, ma manda alto sopra la traversa. Al 15' la legge del calcio dimostra la sua veridicità ed al gol sbagliato dai padroni di casa segue la seconda realizzazione di Razvan che infila la sfera nell'angolino dove Purgatori non può certo arrivare. Al 19' è bomber Acatullo a trovare la via del gol, ben imbeccato sul filo del fuorigioco. Al 33' Vieira porta a quattro le reti di vantaggio ed il primo tempo si chiude quindi col Chiusi avanti per 4-0. Il copione della gara nella ripresa è lo stesso dei precedenti 35 minuti col Chiusi che si rende pericoloso con efficaci manovre offensive e col Junior Camp, che, nonostante lo svantaggio, non rinuncia a giocare ed attaccare. Luca Spadea si conquista e trasforma lui stesso un calcio di rigore, poi Lapo Spadea piazza la sfera al sette con una punizione magistrale. . Nel finale, oltre ad un tentativo di Concialdi ben respinto da Maffetti, c'è ancora tempo per la doppietta di Doricchi, che chiude il match sull'8-0. Il verdetto finale premia forse eccessivamente il Junior Camp.
Calciatoripiù: Andrea Peruzzi, Rossi (Junior Camp). Lapo Spadea, Acatullo, Razvan (N.S. Chiusi).
JUNIOR CAMP: Purgatori, Lisi, Brilli, Peruzzi A., Billi, Zammuto, Perticai, Peruzzi R., Dumbrava, Rossi, Concialdi. A disp.: Magi, Mariani, Franchi, Tavanti. All.: Paolo Tirinnanzi.<br >N.S. CHIUSI: Maffetti, Doricchi, Spadea Lapo, Spadea Luca, Pinzi, Borsetti, Vieira, Rampelli, Acatullo, Lisci, Razvan. A disp.: Totino, Rossi, Ercolani, Ponziani. All.: Fabio Spadea e Domenico Acatullo.<br >
RETI: Razvan 2, Vieira, Acatullo, Spadea Luca, Spadea Lapo, Doricchi 2.
Il Chiusi travolge il volenteroso Junior Camp di mister Tirinnanzi. Il risultato si sblocca dopo appena 10 minuti, quando Razvan, lanciato sulla corsia laterale, si presenta a tu per tu con Purgatori senza sbagliare. Al 12' il Junior Camp prova a reagire: cross dalla sinistra di Rossi, R. Peruzzi si avventa sul pallone di testa, ma manda alto sopra la traversa. Al 15' la legge del calcio dimostra la sua veridicità ed al gol sbagliato dai padroni di casa segue la seconda realizzazione di Razvan che infila la sfera nell'angolino dove Purgatori non può certo arrivare. Al 19' è bomber Acatullo a trovare la via del gol, ben imbeccato sul filo del fuorigioco. Al 33' Vieira porta a quattro le reti di vantaggio ed il primo tempo si chiude quindi col Chiusi avanti per 4-0. Il copione della gara nella ripresa è lo stesso dei precedenti 35 minuti col Chiusi che si rende pericoloso con efficaci manovre offensive e col Junior Camp, che, nonostante lo svantaggio, non rinuncia a giocare ed attaccare. Luca Spadea si conquista e trasforma lui stesso un calcio di rigore, poi Lapo Spadea piazza la sfera al sette con una punizione magistrale. . Nel finale, oltre ad un tentativo di Concialdi ben respinto da Maffetti, c'è ancora tempo per la doppietta di Doricchi, che chiude il match sull'8-0. Il verdetto finale premia forse eccessivamente il Junior Camp. <b>
Calciatoripiù: Andrea Peruzzi, Rossi </b>(Junior Camp). <b>Lapo Spadea, Acatullo, Razvan </b>(N.S. Chiusi).