- Giovanissimi Provinciali
- Junior Camp Arezzo
-
0 - 7
- Gracciano
JUNIOR CAMP: Purgatori, Detti, Brilli, Verni, Barbi, Billi, Lisi, Peruzzi, Concialdi, Rossi, Scarano. A disp.: Magi, Grassi, Dumbrava, Franchi, Rosadini. All.: Paolo Tirinnanzi.
GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Floris, Masini, Gueye, Borgianni, Panerai, Cirillo, D'Angelo, Fusco, Rapaj. A disp.: Pacella, Caiazzo, Pelliccia, Ticci, Moreno, Oliveri. All.: Marco Manganiello.
RETI: Fusco 3, Rapaj, Panerai, D'Angelo, Cirillo.
Il Gracciano vince in scioltezza sul campo del Junior Camp di mister Paolo Tirinnanzi, imponendosi con un netto 7-0. Quello che sarà il copione del match si capisce fin dai primi minuti, quando Rapaj sblocca il risultato, dopo essere stato imbeccato in profondità da un compagno. Il 2-0 porta la firma di D'Angelo, che punisce Purgatori in contropiede. Un bel piattone da distanza ravvicinata di Panerai permette poi al Gracciano di andare a riposo con tre reti di vantaggio. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e Fusco realizza addirittura una tripletta: il primo gol su punizione e gli altri due grazie ad ottimi spunti individuali. Nel finale c'è ancora tempo per il meritato gol di Cirillo, che riesce a battere Purgatori con un colpo di testa, dopo aver provato a segnare più volte nel corso del match, trovando però la traversa e lo stesso portiere locale a sbarrargli la strada. Impegno e grinta non sono bastati alla formazione locale. Calciatorepiù: Fusco (Gracciano).
JUNIOR CAMP: Purgatori, Detti, Brilli, Verni, Barbi, Billi, Lisi, Peruzzi, Concialdi, Rossi, Scarano. A disp.: Magi, Grassi, Dumbrava, Franchi, Rosadini. All.: Paolo Tirinnanzi.<br >GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Floris, Masini, Gueye, Borgianni, Panerai, Cirillo, D'Angelo, Fusco, Rapaj. A disp.: Pacella, Caiazzo, Pelliccia, Ticci, Moreno, Oliveri. All.: Marco Manganiello.<br >
RETI: Fusco 3, Rapaj, Panerai, D'Angelo, Cirillo.
Il Gracciano vince in scioltezza sul campo del Junior Camp di mister Paolo Tirinnanzi, imponendosi con un netto 7-0. Quello che sarà il copione del match si capisce fin dai primi minuti, quando Rapaj sblocca il risultato, dopo essere stato imbeccato in profondità da un compagno. Il 2-0 porta la firma di D'Angelo, che punisce Purgatori in contropiede. Un bel piattone da distanza ravvicinata di Panerai permette poi al Gracciano di andare a riposo con tre reti di vantaggio. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e Fusco realizza addirittura una tripletta: il primo gol su punizione e gli altri due grazie ad ottimi spunti individuali. Nel finale c'è ancora tempo per il meritato gol di Cirillo, che riesce a battere Purgatori con un colpo di testa, dopo aver provato a segnare più volte nel corso del match, trovando però la traversa e lo stesso portiere locale a sbarrargli la strada. Impegno e grinta non sono bastati alla formazione locale. <b>Calciatorepiù: Fusco </b>(Gracciano).