- Esordienti B GIR.E
- D.L.F. Firenze
-
2 - 0
- Firenze Ovest
DLF: Nappi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Valcaccia, Corbo, Silvestri, Orbisan, Silvestri, Salemi, Nakare, Materassi. All.: Gianni Tornese.
FIRENZE OVEST: Girardi, Ermini, Nustri, Ricordi, Divico Alessio, Sinacciolo, Bonini, Verdi, Drovandi. Entrati: Carnevali, Krasniqi, Divico Andrea, Banchi, Dei, Candiano. All.: Filippo Naldi.
RETI: Corbo, Silvestri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Dlf che centra la quarta vittoria in cinque partite fin qui disputate battendo il Firenze Ovest e preparandosi al meglio al confronto diretto con lo Sporting Arno. Continua invece il periodo sfortunato dei rossoblù di Peretola, che nonostante un gioco e una condizione in crescita devono ancora rimandare l'appuntamento con i primi frutti del lavoro svolto. Il match fra le due squadre risulta intenso e combattuto per tutti i primi due parziali, che scorrono via all'insegna dell'equilibrio senza far registrare segnature; primo tempo con netta prevalenza locale, nella ripresa invece è l'Ovest ad affacciarsi con maggiore pericolosità in avanti. Decisivo dunque il terzo parziale, nel quale il Dlf avanza il baricentro e si porta in vantaggio grazie a Corbo, abile nel deviare sottomisura sugli sviluppi di un batti e ribatti sottoporta. Il Firenze Ovest prova a reagire ma i padroni di casa dopo pochi minuti chiudono i conti grazie a Silvestri, che a 5' dal termine devia in rete un calcio piazzato battuto da Orbisan fissando il punteggio sul definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Corbo e Libonati (Dlf); Nustri e Carnevali (Firenze Ovest).
DLF: Nappi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Valcaccia, Corbo, Silvestri, Orbisan, Silvestri, Salemi, Nakare, Materassi. All.: Gianni Tornese.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Ermini, Nustri, Ricordi, Divico Alessio, Sinacciolo, Bonini, Verdi, Drovandi. Entrati: Carnevali, Krasniqi, Divico Andrea, Banchi, Dei, Candiano. All.: Filippo Naldi.<br >
RETI: Corbo, Silvestri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Dlf che centra la quarta vittoria in cinque partite fin qui disputate battendo il Firenze Ovest e preparandosi al meglio al confronto diretto con lo Sporting Arno. Continua invece il periodo sfortunato dei rossoblù di Peretola, che nonostante un gioco e una condizione in crescita devono ancora rimandare l'appuntamento con i primi frutti del lavoro svolto. Il match fra le due squadre risulta intenso e combattuto per tutti i primi due parziali, che scorrono via all'insegna dell'equilibrio senza far registrare segnature; primo tempo con netta prevalenza locale, nella ripresa invece è l'Ovest ad affacciarsi con maggiore pericolosità in avanti. Decisivo dunque il terzo parziale, nel quale il Dlf avanza il baricentro e si porta in vantaggio grazie a Corbo, abile nel deviare sottomisura sugli sviluppi di un batti e ribatti sottoporta. Il Firenze Ovest prova a reagire ma i padroni di casa dopo pochi minuti chiudono i conti grazie a Silvestri, che a 5' dal termine devia in rete un calcio piazzato battuto da Orbisan fissando il punteggio sul definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù: Corbo e Libonati (Dlf); Nustri e Carnevali (Firenze Ovest).</b>