- Esordienti B GIR.B
- Orange Don Bosco
-
0 - 5
- Olmoponte Arezzo
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Goga, Abazi, Baglioni, Magrini, Lapini, Marrazzo, Occhini, Tristi, Palumbo.heka, Myftary. All.: Massimo Rossi.
OLMOPONTE: Troiano, Grazi, Novello, Shanaj, Mazzi, Fiore, Artini, Boncompagni, Bonavita, Toscano, Marchini, Belsante, Sanarelli. All.: Donatello Marchi.
RETI: Boncompagni 2, Marchini 2, Bonavita.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.
Vittoria dell'Olmoponte in casa dell'Orange Don Bosco. Gli ospiti si aggiudicano tutti e tre i tempi segnando nel complesso cinque gol. Nel primo tempo l'Olmoponte spreca tantissime occasioni da rete, così la prima frazione si chiude solo 1-0 per i ragazzi di Marchi, grazie ad un pallonetto di Boncompagni, bravo a beffare il portiere ospite dopo appena tre minuti. Nel secondo tempo giocano meglio i ragazzi di Rossi, che si meritavano anche di vincere la frazione, colpendo un palo e esaltando Troiano, che fa una parata spettacolare togliendo la palla dall'angolo alto. Ma l'Olmoponte è una squadra cinica e nelle poche occasioni avute nella ripresa riesce a mettere a segno due gol con Marchini, il primo con una serpentina superando due avversari e scartando pure il portiere, il secondo quando è bravo a respingere la palla in rete dopo che il portiere non l'aveva trattenuta da azione di calcio d'angolo.
La terza frazione vede vincere l'Olmoponte per 2-0, a segno con Bonavita e con una punizione magistrale di Boncompagni, imparabile per il portiere ospite.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Goga, Abazi, Baglioni, Magrini, Lapini, Marrazzo, Occhini, Tristi, Palumbo.heka, Myftary. All.: Massimo Rossi.<br >OLMOPONTE: Troiano, Grazi, Novello, Shanaj, Mazzi, Fiore, Artini, Boncompagni, Bonavita, Toscano, Marchini, Belsante, Sanarelli. All.: Donatello Marchi.<br >
RETI: Boncompagni 2, Marchini 2, Bonavita. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.
Vittoria dell'Olmoponte in casa dell'Orange Don Bosco. Gli ospiti si aggiudicano tutti e tre i tempi segnando nel complesso cinque gol. Nel primo tempo l'Olmoponte spreca tantissime occasioni da rete, così la prima frazione si chiude solo 1-0 per i ragazzi di Marchi, grazie ad un pallonetto di Boncompagni, bravo a beffare il portiere ospite dopo appena tre minuti. Nel secondo tempo giocano meglio i ragazzi di Rossi, che si meritavano anche di vincere la frazione, colpendo un palo e esaltando Troiano, che fa una parata spettacolare togliendo la palla dall'angolo alto. Ma l'Olmoponte è una squadra cinica e nelle poche occasioni avute nella ripresa riesce a mettere a segno due gol con Marchini, il primo con una serpentina superando due avversari e scartando pure il portiere, il secondo quando è bravo a respingere la palla in rete dopo che il portiere non l'aveva trattenuta da azione di calcio d'angolo. <br >La terza frazione vede vincere l'Olmoponte per 2-0, a segno con Bonavita e con una punizione magistrale di Boncompagni, imparabile per il portiere ospite.