• Esordienti B GIR.A
  • Agliana
  • 0 - 2
  • Margine Coperta


AGLIANA C.G.: Morgillo, Monour, Santini, Giusti, Bucciantini, Biancalani, Barontini, Martini, Villani, Quieti, Piscitelli, Marzano All.: Lucherini.
MARGINE COP.: Formazione non comunicata
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.



Chi si aspettava la consueta goleada del Margine sarà rimasto deluso. L'Agliana va oltre le attese, giocando una straordinaria partita, e alla fine i ragazzi di casa sono contenti del risultato finale, sebbene orgogliosi per la loro prestazione. Dopo un minuto la squadra di Lucherini ha subito una grossa occasione, ma Villani mette la sfera a lato di poco. Comincia a premere il Margine con tiri da fuori, ma Morgillo risulta inoperoso. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, per i locali ci prova ancora Villani, che però calcia alto di poco. Allo scadere del secondo tempo l'Agliana andrebbe addirittura in vantaggio, ma il gol locale viene annullato il gol su indicazione dello stesso autore, Marzano, che dichiara all'arbitro il suo tocco di mano in fase di controllo: un bel gesto di fair play che vale più del gol. Nel terzo tempo preme di più il Margine che va in gol a 5 minuti dalla fine in mischia dopo un calcio d'angolo. L'Agliana si apre e chiama alla grande parata il portiere del Margine su diagonale di Marzano. La squadra di Lucherini si espone però a un contropiede finalizzato da un gol di ottima fattura, quando il giocatore nerazzurro dalla linea di fondo rientra di un passo e da posizione difficile mette la sfera sul secondo palo. Migliore in campo? Mister Lucherini che sta facendo fare dei grossi progressi ai suoi ragazzi, che sono entusiasti di lui. L'ottima prestazione di questa domenica è lo specchio più fedele del feeling creatosi tra l'allenatore, i suoi ragazzi e tutto l'ambiente aglianese: complimenti a tutti.

AGLIANA C.G.: Morgillo, Monour, Santini, Giusti, Bucciantini, Biancalani, Barontini, Martini, Villani, Quieti, Piscitelli, Marzano All.: Lucherini. <br >MARGINE COP.: Formazione non comunicata<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3. Chi si aspettava la consueta goleada del Margine sar&agrave; rimasto deluso. L'Agliana va oltre le attese, giocando una straordinaria partita, e alla fine i ragazzi di casa sono contenti del risultato finale, sebbene orgogliosi per la loro prestazione. Dopo un minuto la squadra di Lucherini ha subito una grossa occasione, ma Villani mette la sfera a lato di poco. Comincia a premere il Margine con tiri da fuori, ma Morgillo risulta inoperoso. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata, per i locali ci prova ancora Villani, che per&ograve; calcia alto di poco. Allo scadere del secondo tempo l'Agliana andrebbe addirittura in vantaggio, ma il gol locale viene annullato il gol su indicazione dello stesso autore, Marzano, che dichiara all'arbitro il suo tocco di mano in fase di controllo: un bel gesto di fair play che vale pi&ugrave; del gol. Nel terzo tempo preme di pi&ugrave; il Margine che va in gol a 5 minuti dalla fine in mischia dopo un calcio d'angolo. L'Agliana si apre e chiama alla grande parata il portiere del Margine su diagonale di Marzano. La squadra di Lucherini si espone per&ograve; a un contropiede finalizzato da un gol di ottima fattura, quando il giocatore nerazzurro dalla linea di fondo rientra di un passo e da posizione difficile mette la sfera sul secondo palo. Migliore in campo? Mister Lucherini che sta facendo fare dei grossi progressi ai suoi ragazzi, che sono entusiasti di lui. L'ottima prestazione di questa domenica &egrave; lo specchio pi&ugrave; fedele del feeling creatosi tra l'allenatore, i suoi ragazzi e tutto l'ambiente aglianese: complimenti a tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI