- Allievi B
- Valdorcia
-
0 - 6
- Valentino Mazzola
VALDORCIA: Genovese, Bracciali, Sani, Pacenti, Ronzini, Pecci, Generali, Ravagni, Guidotti, Mazzetti, Volpi. A disp.: Parri, Pomi, Siddi, Riccio, Saletti. All.: Marco Baldacconi.
VALENTINO MAZZOLA: Butini, Vannini, Petreni, Pittalis, Ramerini, Bernardoni, Mangiavacchi, Elmazzay, Casini, D'Auria, Bracci. A disp.: Radi, Nannini, Socci, Asciolla, Fanetti. All.: Luca Biliotti.
RETI: Elmazaj 3, D'Auria, Casini 2.
Nessun problema per il Valentino Mazzola sul campo della Valdorcia. Già a fine primo tempo i ragazzi di mister Biliotti sono avanti di cinque reti. Mattatore del primo tempo è Elmazaj, autore di tre gol. L'attaccante ospite segna i primi due in seguito a buone azioni corali, l'altra invece con un ottimo spunto personale. Sul tabellino dei marcatori finiscono anche Casini e D'Auria, che portano il risultato sullo 0-5. Nella ripresa il solito Casini chiude definitivamente il match con una bella azione personale. Niente da fare per la compagine locale dinanzi ad un inarrestabile Mazzola, trascinato da un Elmazaj in stato di grazia.
Calciatoripiù: Elmazzay (Valentino Mazzola). Pacenti (Valdorcia).
VALDORCIA: Genovese, Bracciali, Sani, Pacenti, Ronzini, Pecci, Generali, Ravagni, Guidotti, Mazzetti, Volpi. A disp.: Parri, Pomi, Siddi, Riccio, Saletti. All.: Marco Baldacconi.<br >VALENTINO MAZZOLA: Butini, Vannini, Petreni, Pittalis, Ramerini, Bernardoni, Mangiavacchi, Elmazzay, Casini, D'Auria, Bracci. A disp.: Radi, Nannini, Socci, Asciolla, Fanetti. All.: Luca Biliotti.<br >
RETI: Elmazaj 3, D'Auria, Casini 2.
Nessun problema per il Valentino Mazzola sul campo della Valdorcia. Già a fine primo tempo i ragazzi di mister Biliotti sono avanti di cinque reti. Mattatore del primo tempo è Elmazaj, autore di tre gol. L'attaccante ospite segna i primi due in seguito a buone azioni corali, l'altra invece con un ottimo spunto personale. Sul tabellino dei marcatori finiscono anche Casini e D'Auria, che portano il risultato sullo 0-5. Nella ripresa il solito Casini chiude definitivamente il match con una bella azione personale. Niente da fare per la compagine locale dinanzi ad un inarrestabile Mazzola, trascinato da un Elmazaj in stato di grazia. <b>
Calciatoripiù: Elmazzay </b>(Valentino Mazzola). <b>Pacenti</b> (Valdorcia).