• Esordienti B GIR.N
  • Montelupo
  • 3 - 1
  • Signa


MONTELUPO: Bonuccelli, Baggiani, Blini, Bullettini S., Bullettini J., Calabrese, Cipollini, Gori, Manfredi, Nesi, Panzani, Rossi, Salamone, Salvadori, Vanni. All.: Gambone.
SIGNA: Scancanello, Hosmenaj, Moretti, Monatti, Orlandi, Fermi, Poggiali, Danese, Rossi Campos, Fenza, Tozzoli, Berto. All.: Manfredi.

RETI: Bullettini S., Nesi, Vanni, Berto.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-0.



Mette in cassaforte un bel risultato il Montelupo, che vince in casa contro il Signa in questo quinto turno di campionato: non è stata una gara facile per i padroni di casa, che hanno avuto a che fare con un Signa molto coeso e compatto, che ha lasciato pochi spazi in campo e concesso molto poco agli avversari, che dal canto loro sono stati bravi a finalizzare la maggior parte delle occasioni che si sono creati durante i tre tempi di gioco. Quello che può rimproverarsi il Signa è di essere stato poco incisivo sotto porta al momento giusto: le azioni da gol la formazione ospite se le è create, ma vuoi per sfortuna o per imprecisione non sono state tutte concretizzate. Nel primo tempo passa prima in vantaggio il Montelupo, che nei primi minuti riesce subito a segnare con Bullettini S. e a portarsi in vantaggio: il Signa tenta la reazione e si spinge in avanti, ma il Montelupo contiene bene gli avversari e impedisce loro di creare azioni pericolose. Nel secondo tempo il Signa rientra in campo con grande determinazione e riesce dopo pochi minuti a portarsi in vantaggio con Berto, che controlla alla grande un pallone filtrante lanciato in profondità e poi lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere di casa. Il gol avversario scuote il Montelupo, che immediatamente si spinge in avanti trovando pochi minuti dopo il gol del pareggio di Nesi con il quale si chiude il secondo tempo: un secondo tempo molto combattuto e ricco di occasioni, con le squadre che lo hanno interpretato con intensità e bel gioco. Nel terzo tempo si assiste ad un equilibrio tra le due formazioni, con la differenza che il Montelupo riuscirà a segnare e il Signa no: il canovaccio che viene seguito è quello del secondo tempo, e anche questo ultimo parziale vedrà le due squadre affrontars a viso aperto in equilibrio. Vanni segna il gol per il Montelupo al termine di una bella azione corale della squadra, mentre il Signa andrà solo vicino al pareggio parziale e niente più, e così la formazione di casa terminerà la partita con una vittoria. Vittoria meritata, visto che il Montelupo è stato più cinico e preciso sotto porta, ma bisogna anche fare un applauso al Signa al quale è mancato solamente il gol all'interno di una prestazione molto buona in questa domenica mattina.

Calciatoripiù
: Bonuccelli, Salvadori e Blini (Montelupo).

MONTELUPO: Bonuccelli, Baggiani, Blini, Bullettini S., Bullettini J., Calabrese, Cipollini, Gori, Manfredi, Nesi, Panzani, Rossi, Salamone, Salvadori, Vanni. All.: Gambone.<br >SIGNA: Scancanello, Hosmenaj, Moretti, Monatti, Orlandi, Fermi, Poggiali, Danese, Rossi Campos, Fenza, Tozzoli, Berto. All.: Manfredi.<br > RETI: Bullettini S., Nesi, Vanni, Berto.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 1-0. Mette in cassaforte un bel risultato il Montelupo, che vince in casa contro il Signa in questo quinto turno di campionato: non &egrave; stata una gara facile per i padroni di casa, che hanno avuto a che fare con un Signa molto coeso e compatto, che ha lasciato pochi spazi in campo e concesso molto poco agli avversari, che dal canto loro sono stati bravi a finalizzare la maggior parte delle occasioni che si sono creati durante i tre tempi di gioco. Quello che pu&ograve; rimproverarsi il Signa &egrave; di essere stato poco incisivo sotto porta al momento giusto: le azioni da gol la formazione ospite se le &egrave; create, ma vuoi per sfortuna o per imprecisione non sono state tutte concretizzate. Nel primo tempo passa prima in vantaggio il Montelupo, che nei primi minuti riesce subito a segnare con Bullettini S. e a portarsi in vantaggio: il Signa tenta la reazione e si spinge in avanti, ma il Montelupo contiene bene gli avversari e impedisce loro di creare azioni pericolose. Nel secondo tempo il Signa rientra in campo con grande determinazione e riesce dopo pochi minuti a portarsi in vantaggio con Berto, che controlla alla grande un pallone filtrante lanciato in profondit&agrave; e poi lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere di casa. Il gol avversario scuote il Montelupo, che immediatamente si spinge in avanti trovando pochi minuti dopo il gol del pareggio di Nesi con il quale si chiude il secondo tempo: un secondo tempo molto combattuto e ricco di occasioni, con le squadre che lo hanno interpretato con intensit&agrave; e bel gioco. Nel terzo tempo si assiste ad un equilibrio tra le due formazioni, con la differenza che il Montelupo riuscir&agrave; a segnare e il Signa no: il canovaccio che viene seguito &egrave; quello del secondo tempo, e anche questo ultimo parziale vedr&agrave; le due squadre affrontars a viso aperto in equilibrio. Vanni segna il gol per il Montelupo al termine di una bella azione corale della squadra, mentre il Signa andr&agrave; solo vicino al pareggio parziale e niente pi&ugrave;, e cos&igrave; la formazione di casa terminer&agrave; la partita con una vittoria. Vittoria meritata, visto che il Montelupo &egrave; stato pi&ugrave; cinico e preciso sotto porta, ma bisogna anche fare un applauso al Signa al quale &egrave; mancato solamente il gol all'interno di una prestazione molto buona in questa domenica mattina.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bonuccelli</b>, <b>Salvadori</b> e <b>Blini</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI