- Esordienti B GIR.N
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Giov. Fucecchio
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Vigni, Borlenghi, Tamburrino, Lapi, Ghazal, Susanu, Cacciapuoti, Tafa, Strona, Biotti, Canale, Gjergj. All.: Fantoni.
GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Menichetti, Martelli, Vorfi, Innocenti, Macelloni, Guarino, Cosimi, Longo, Costa, Filidei, Vannini. All.: Fioravanti.
RETI: 3 Macelloni, 2 Cosimi, Martelli.
NOTE: parziali: 0-3; 0-0; 0-3.
Tutto semplice per il Giovani Fucecchio, che fa sua la partita fuori casa contro il Limite e Capraia vincendo due tempi su tre e mettendo a segno ben sei gol, che sono serviti agli ospiti per gestire al meglio la partita e incanalare il risultato già dalle prime battute della gara: il Fucecchio ha fatto un'ottima gara sotto questo punto di vista. I bianconeri hanno giocato come sanno, creando ottime trame offensive frutto del gioco di squadra, e rimanendo sempre compatti senza disunirsi, anche quando il Limite sembrava potesse reagire e fare male. Il ritmo della partita è stato gestito nella maniera migliore, così come le varie fasi della gara, attaccando e difendendo al momento giusto. Nel primo tempo per i padroni di casa ci prova Cacciapuoti, ma poco dopo il Fucecchio inizia a segnare fino a mettere a segno ben tre gol nel primo tempo, e sbagliandone altrettanti con Guarino e Vorfi, molto attivi e altrettanto sfortunati sotto porta. Il gol più bello in questo frangente è quello di Martelli, che segna di testa al termine di una grande azione di tutta la squadra, partita dalle retrovie e terminata con un bel gol. Nel secondo tempo lo 0-0 si manterrà per tutti i venti minuti del parziale: il Fucecchio non riuscirà a segnare, malgrado le tante occasioni, ma gestirà molto bene il pallone, e questo permetterà agli ospiti di avere sempre in mano le redini del gioco. Si va così al terzo tempo, quasi una formalità per i bianconeri, che continuano a giocare bene e a segnare: altri 3 gol si vanno a sommare a quelli del primo tempo, e prendono così forma la tripletta di Macelloni e la doppietta di Cosimi, che portano il risultato sullo 0-6 finale. Un risultato che rispecchia ancor di più il grande lavoro fatto dal Giovani Fucecchio, autore di una grande prova di tutto il collettivo.
Calciatoripiù: Ghazal (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Vigni, Borlenghi, Tamburrino, Lapi, Ghazal, Susanu, Cacciapuoti, Tafa, Strona, Biotti, Canale, Gjergj. All.: Fantoni.<br >GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Menichetti, Martelli, Vorfi, Innocenti, Macelloni, Guarino, Cosimi, Longo, Costa, Filidei, Vannini. All.: Fioravanti.<br >
RETI: 3 Macelloni, 2 Cosimi, Martelli.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-0; 0-3.
Tutto semplice per il Giovani Fucecchio, che fa sua la partita fuori casa contro il Limite e Capraia vincendo due tempi su tre e mettendo a segno ben sei gol, che sono serviti agli ospiti per gestire al meglio la partita e incanalare il risultato già dalle prime battute della gara: il Fucecchio ha fatto un'ottima gara sotto questo punto di vista. I bianconeri hanno giocato come sanno, creando ottime trame offensive frutto del gioco di squadra, e rimanendo sempre compatti senza disunirsi, anche quando il Limite sembrava potesse reagire e fare male. Il ritmo della partita è stato gestito nella maniera migliore, così come le varie fasi della gara, attaccando e difendendo al momento giusto. Nel primo tempo per i padroni di casa ci prova Cacciapuoti, ma poco dopo il Fucecchio inizia a segnare fino a mettere a segno ben tre gol nel primo tempo, e sbagliandone altrettanti con Guarino e Vorfi, molto attivi e altrettanto sfortunati sotto porta. Il gol più bello in questo frangente è quello di Martelli, che segna di testa al termine di una grande azione di tutta la squadra, partita dalle retrovie e terminata con un bel gol. Nel secondo tempo lo 0-0 si manterrà per tutti i venti minuti del parziale: il Fucecchio non riuscirà a segnare, malgrado le tante occasioni, ma gestirà molto bene il pallone, e questo permetterà agli ospiti di avere sempre in mano le redini del gioco. Si va così al terzo tempo, quasi una formalità per i bianconeri, che continuano a giocare bene e a segnare: altri 3 gol si vanno a sommare a quelli del primo tempo, e prendono così forma la tripletta di Macelloni e la doppietta di Cosimi, che portano il risultato sullo 0-6 finale. Un risultato che rispecchia ancor di più il grande lavoro fatto dal Giovani Fucecchio, autore di una grande prova di tutto il collettivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ghazal</b> (Limite e Capraia).