- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- Marciano Robur
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Salardi, Serravalle, Di Pasqaule, Hoxhaj, Fuci, Bogi, Belgrasso, Pagama, Senesi, Tiezzi, Garderla, Sabali, Tognini, Fabbrini, Burgio, Spanò.indone. All.: Valentini.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Aprile, Feraudo, Borsi, Ferretta, Arrigò, Discepolo, Orlando, Crescenzi, Tozzi, Giakalis, Gatti, Castiglione M., Bottoni, Biserni. A disp.:. All.: Aurigi.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Discepolo 2, Castiglione M.
NOTE: Parziali p.t.0-3; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 0-1.
La gara si decide nel primo tempo. La partita è subito in discesa per il Marciano. Sono, infatti, immediati i due gol di Discepolo, il quale viene servito in profondità, realizza una bella azione personale e batte il portiere uno contro uno per ben due volte. Su corner del solito Discepolo, arriva poi il terzo ed ultimo gol di Castiglione M., che è bravo ad incornare sul primo palo. Un' altra occasione sempre per il Marciano nel primo tempo è rappresentata da un tiro da fuori di Orlando: bella la parata del portiere locale. Nel secondo tempo si combatte soprattutto a centrocampo: non si registrano infatti grandi emozioni, a parte un palo esterno colpito da Tozzi per il Marciano. Non manca, però, di farsi notare ancora una volta Discepolo, che, lanciato da Arrigò, viene chiuso da un difensore: i due vanno anche in contatto, la palla si alza sopra l'incrocio di poco. Per l'arbitro, è tutto regolare. Nel terzo tempo bel possesso di palla della Policras che non riesce a concretizzare buone occasioni con Senesi e Xindone. Manca solo l'ultimo passaggio ai ragazzi di Valentini. Il Marciano, dal canto suo, vuole chiudere la partita ma si mostra più attento a non subire il pareggio in contropiede e, soprattutto, su due corner finali. La Policras è brava a non buttarsi giù dopo il primo tempo e a reagire negli altri due.
Calciatoripiù: Nel Marciano Discepolo per velocità, tecnica e reti, e Arrigucci guida bene la difesa.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Salardi, Serravalle, Di Pasqaule, Hoxhaj, Fuci, Bogi, Belgrasso, Pagama, Senesi, Tiezzi, Garderla, Sabali, Tognini, Fabbrini, Burgio, Spanò.indone. All.: Valentini.<br >MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Aprile, Feraudo, Borsi, Ferretta, Arrigò, Discepolo, Orlando, Crescenzi, Tozzi, Giakalis, Gatti, Castiglione M., Bottoni, Biserni. A disp.:. All.: Aurigi.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETI: Discepolo 2, Castiglione M.<br >NOTE: Parziali p.t.0-3; s.t.0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 0-1.
La gara si decide nel primo tempo. La partita è subito in discesa per il Marciano. Sono, infatti, immediati i due gol di Discepolo, il quale viene servito in profondità, realizza una bella azione personale e batte il portiere uno contro uno per ben due volte. Su corner del solito Discepolo, arriva poi il terzo ed ultimo gol di Castiglione M., che è bravo ad incornare sul primo palo. Un' altra occasione sempre per il Marciano nel primo tempo è rappresentata da un tiro da fuori di Orlando: bella la parata del portiere locale. Nel secondo tempo si combatte soprattutto a centrocampo: non si registrano infatti grandi emozioni, a parte un palo esterno colpito da Tozzi per il Marciano. Non manca, però, di farsi notare ancora una volta Discepolo, che, lanciato da Arrigò, viene chiuso da un difensore: i due vanno anche in contatto, la palla si alza sopra l'incrocio di poco. Per l'arbitro, è tutto regolare. Nel terzo tempo bel possesso di palla della Policras che non riesce a concretizzare buone occasioni con Senesi e Xindone. Manca solo l'ultimo passaggio ai ragazzi di Valentini. Il Marciano, dal canto suo, vuole chiudere la partita ma si mostra più attento a non subire il pareggio in contropiede e, soprattutto, su due corner finali. La Policras è brava a non buttarsi giù dopo il primo tempo e a reagire negli altri due. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Marciano <b>Discepolo </b>per velocità, tecnica e reti, e <b>Arrigucci </b>guida bene la difesa.