- Pulcini B GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
2 - 0
- Mezzana
LANCIOTTO CAMPI: Curradi, Barcucci, Ercolino, Mazzarelli, Nannicini, Toni, Zheng, Cavicchi, Mariotti, Paoli, Sarr, Sprovieri. All.: Francesco Safina.
MEZZANA: Rossetti, Cangioloni, Carta, Fruscini, Ballerini, Telhaj, Lanzini, El Arabi, Cocci, Catalano. All.: Matteo Caciolli.
RETI: Sprovieri, Barcucci.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Vince il Lanciotto al termine di un incontro interessante e combattuto. Primo tempo lottato su tutti i palloni dai giocatori delle due squadre ma con pochi tiri in porta da una parte e dall'altra. Secondo tempo molto più spettacolare. I locali sono quasi sempre padroni della situazione e Zheng non riesce a concludere con successo. Ci pensa invece Sprovieri a portare in vantaggio la formazione di Safina. In conclusione della seconda frazione sempre Zheng Jack spreca ma sicuramente la prestazione del ragazzino locale, molto grintoso, è da sottolineare positivamente. Nella terza frazione i ragazzi di Safina vanno nuovamente a segno con Barcucci che realizza con un super tiro dalla lunga distanza. Si conclude così una partita molto divertente, ben giocata dalle due squadre e vinta con merito dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Sarr, Zheng (Lanciotto Campi), Rossetti (Mezzana).
LANCIOTTO CAMPI: Curradi, Barcucci, Ercolino, Mazzarelli, Nannicini, Toni, Zheng, Cavicchi, Mariotti, Paoli, Sarr, Sprovieri. All.: Francesco Safina.<br >MEZZANA: Rossetti, Cangioloni, Carta, Fruscini, Ballerini, Telhaj, Lanzini, El Arabi, Cocci, Catalano. All.: Matteo Caciolli.<br >
RETI: Sprovieri, Barcucci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Vince il Lanciotto al termine di un incontro interessante e combattuto. Primo tempo lottato su tutti i palloni dai giocatori delle due squadre ma con pochi tiri in porta da una parte e dall'altra. Secondo tempo molto più spettacolare. I locali sono quasi sempre padroni della situazione e Zheng non riesce a concludere con successo. Ci pensa invece Sprovieri a portare in vantaggio la formazione di Safina. In conclusione della seconda frazione sempre Zheng Jack spreca ma sicuramente la prestazione del ragazzino locale, molto grintoso, è da sottolineare positivamente. Nella terza frazione i ragazzi di Safina vanno nuovamente a segno con Barcucci che realizza con un super tiro dalla lunga distanza. Si conclude così una partita molto divertente, ben giocata dalle due squadre e vinta con merito dai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Sarr, Zheng</b> (Lanciotto Campi), <b>Rossetti </b>(Mezzana).