- Esordienti B GIR.D
- Rifredi 2000
-
0 - 3
- Impruneta Tavarnuzze sq,B
RIFREDI 2000: Melloni, Guerrriero, Panerai, Esitini, Fossi, Islamai, Cipriani, Manuelli, Rossi. Entrati: Giannini, D'Addetta, Osmanj, Capitelli, Noferini, Mariniello. All.: Gravante.
IMPRUNETA TAV.: Del Bigio, Tabaku, Ficozzi, Magnelli, Corsi, Cammelli, Scarti, Romagnoli, Paoli, Nencioni, Doci. All.: Astolfo.
RETI: Ficozzi, Tabaku, Magnelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0
Risultato un po' troppo severo per il Rifredi 2000 che assaggia la prima sconfitta del suo campionato per mano dell'Impruneta Tav., protagonista di una buona prova e più cinica sotto porta. Con il primo e l'ultimo tempo caratterizzati dall'equilibrio a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra, è la seconda frazione a fare la differenza. Nella fattispecie sono i primi 10' nei quali i padroni di casa subiscono a ripetizioni le tre reti che decidono l'incontro. Apre le marcature Ficozzi con un bel tiro da fuori, poi Tabaku con un tiro potente piega le mani al portiere e Magnelli completa l'opera mettendo dentro in spaccata un cross sul secondo palo. Nel terzo tempo il Rifredi non riesce a reagire e la partita si chiude sul 3-0.
Calciatoripiù: Corsi, Magnelli e Paoli (Impruneta Tav.); D'Addetta e Rossi (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Melloni, Guerrriero, Panerai, Esitini, Fossi, Islamai, Cipriani, Manuelli, Rossi. Entrati: Giannini, D'Addetta, Osmanj, Capitelli, Noferini, Mariniello. All.: Gravante.<br >IMPRUNETA TAV.: Del Bigio, Tabaku, Ficozzi, Magnelli, Corsi, Cammelli, Scarti, Romagnoli, Paoli, Nencioni, Doci. All.: Astolfo. <br >
RETI: Ficozzi, Tabaku, Magnelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0
Risultato un po' troppo severo per il Rifredi 2000 che assaggia la prima sconfitta del suo campionato per mano dell'Impruneta Tav., protagonista di una buona prova e più cinica sotto porta. Con il primo e l'ultimo tempo caratterizzati dall'equilibrio a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra, è la seconda frazione a fare la differenza. Nella fattispecie sono i primi 10' nei quali i padroni di casa subiscono a ripetizioni le tre reti che decidono l'incontro. Apre le marcature Ficozzi con un bel tiro da fuori, poi Tabaku con un tiro potente piega le mani al portiere e Magnelli completa l'opera mettendo dentro in spaccata un cross sul secondo palo. Nel terzo tempo il Rifredi non riesce a reagire e la partita si chiude sul 3-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Corsi, Magnelli e Paoli (Impruneta Tav.); D'Addetta e Rossi (Rifredi 2000).</b>