- Allievi B
-
San Miniato
-
1 - 0
-
Interboys
SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Savelli, Lasorella, Redditi, Scaringi, Topanxha, Torracca, Lorenzetti, Ljiko, Ballerini. A disp.: Soldati, D'Aniello, Sanguinetti, Fineschi. All.: Perini.
INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Rantini, Tavanti, Massai, Bruschetini, Sadotti, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Bianchini, Cosimi, Menchietti. All.: Tonini.
RETI: 52' Torracca.
Il San Miniato porta a casa una vittoria risicata ma meritata, disputando una buona gara e imponendo il proprio gioco agli avversari, malgrado poi i terminali offensivi locali sprechino un po' troppo sotto porta. Le occasioni da gol dei padroni di casa portano la firma dello scatenato Torracca, che prima, dopo un bello scambio centrale con Lorenzetti, calcia debolmente tra le braccia di Dragone da buona posizione, e poi, una manciata di minuti più tardi, sfrutta un delizioso tocco in verticale di Scaringi ma non impatta di semirovesciata. Nella ripresa, dopo una bella iniziativa di Ballerini, arriva la meritata rete del vantaggio dei padroni di casa: a firmarla è il solito Torracca, che, sugli sviluppi di un corner, raccoglie al limite dell'area e scaglia al volo una bordata d'inusitata potenza che s'infila nell'angolino alla sinistra dell'incolpevole Dragone, per il gol che vale al San Miniato tre punti importantissimi sul piano della classifica e del morale. Per gli ospiti, una battuta d'arresto dopo la bella vittoria casalinga conseguita ai danni della V.Poggibonsi, soprattutto per la scarsa vena offensiva e la mancanza di lucidità sotto rete.
Calciatoripiù: Savelli, Scaringi, Lasorella, Torracca (San Miniato).
SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Savelli, Lasorella, Redditi, Scaringi, Topanxha, Torracca, Lorenzetti, Ljiko, Ballerini. A disp.: Soldati, D'Aniello, Sanguinetti, Fineschi. All.: Perini.<br >INTERBOYS: Dragone, Santovito, Falchi, Rantini, Tavanti, Massai, Bruschetini, Sadotti, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Bianchini, Cosimi, Menchietti. All.: Tonini.<br >
RETI: 52' Torracca.
Il San Miniato porta a casa una vittoria risicata ma meritata, disputando una buona gara e imponendo il proprio gioco agli avversari, malgrado poi i terminali offensivi locali sprechino un po' troppo sotto porta. Le occasioni da gol dei padroni di casa portano la firma dello scatenato Torracca, che prima, dopo un bello scambio centrale con Lorenzetti, calcia debolmente tra le braccia di Dragone da buona posizione, e poi, una manciata di minuti più tardi, sfrutta un delizioso tocco in verticale di Scaringi ma non impatta di semirovesciata. Nella ripresa, dopo una bella iniziativa di Ballerini, arriva la meritata rete del vantaggio dei padroni di casa: a firmarla è il solito Torracca, che, sugli sviluppi di un corner, raccoglie al limite dell'area e scaglia al volo una bordata d'inusitata potenza che s'infila nell'angolino alla sinistra dell'incolpevole Dragone, per il gol che vale al San Miniato tre punti importantissimi sul piano della classifica e del morale. Per gli ospiti, una battuta d'arresto dopo la bella vittoria casalinga conseguita ai danni della V.Poggibonsi, soprattutto per la scarsa vena offensiva e la mancanza di lucidità sotto rete.<br ><b>
Calciatoripiù: Savelli, Scaringi, Lasorella, Torracca</b> (San Miniato).