- Esordienti GIR.A
- Poggibonsi
-
1 - 1
- Valentino Mazzola
POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Giuntini, Meniconi, Cardinali, Rogi, Cioni, Adenucci, Buti, Abbate, Chiti, Iezza, Ceccatelli, Corti, Taliani, Orsetti, Ciarri. All.: Secci.
V.MAZZOLA: Prenci, Mariopietro, Tallecchi, Marzocchi, Vitali, Campagnese, Sani, Mercadante, Rinella, Bocci, Farmeschi, Rosati, Barontini, Hodza, Seri, Nucci, Crocchini, Mozzillo. A disp.:. All.: Martelli.
ARBITRO: Chiru di Siena.
RETI: Abbate; Sani.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.0-1. Ris. Figc:2-2.
Nel primo tempo il predominio territoriale è del Poggibonsi. Il vantaggio arriva su un corner battuto corto, cross, Abbate stoppa, si gira sulla destra e la piazza sul secondo palo. Il Mazzola reagisce e va vicino al pareggio con un tiro da fuori di Mercadante: bella la parata del portiere. Anche il Poggibonsi si rende pericoloso con altri tiri da fuori. Il secondo tempo è equilibrato ma senza grandi fiammate. Il Poggibonsi gioca, comunque, leggermente meglio. Nel terzo sono sempre i padroni di casa a fare la partita, collezionano diverse occasioni e centrano anche un palo con Adenucci. Nel finale arriva il pareggio degli ospiti: Sani recupera palla alla trequarti, salta due uomini, in scivolata anticipa il portiere in uscita bassa, alza la palla che termina nel sette. Pareggio che sa di beffa per i padroni di casa, un punto d'oro per il Mazzola.
Calciatoripiù: Meniconi, per senso di posizione e buona circolazione di palla, e Abbate, mostra doti sopra la media per il Poggibonsi; Mercadante, buona visione di gioco e buona tecnica, e Sani, non solo per il gol, ma tanta corsa e quantità per il Mazzola.
POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Giuntini, Meniconi, Cardinali, Rogi, Cioni, Adenucci, Buti, Abbate, Chiti, Iezza, Ceccatelli, Corti, Taliani, Orsetti, Ciarri. All.: Secci.<br >V.MAZZOLA: Prenci, Mariopietro, Tallecchi, Marzocchi, Vitali, Campagnese, Sani, Mercadante, Rinella, Bocci, Farmeschi, Rosati, Barontini, Hodza, Seri, Nucci, Crocchini, Mozzillo. A disp.:. All.: Martelli.<br >
ARBITRO: Chiru di Siena.<br >
RETI: Abbate; Sani.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-0; t.t.0-1. Ris. Figc:2-2.
Nel primo tempo il predominio territoriale è del Poggibonsi. Il vantaggio arriva su un corner battuto corto, cross, Abbate stoppa, si gira sulla destra e la piazza sul secondo palo. Il Mazzola reagisce e va vicino al pareggio con un tiro da fuori di Mercadante: bella la parata del portiere. Anche il Poggibonsi si rende pericoloso con altri tiri da fuori. Il secondo tempo è equilibrato ma senza grandi fiammate. Il Poggibonsi gioca, comunque, leggermente meglio. Nel terzo sono sempre i padroni di casa a fare la partita, collezionano diverse occasioni e centrano anche un palo con Adenucci. Nel finale arriva il pareggio degli ospiti: Sani recupera palla alla trequarti, salta due uomini, in scivolata anticipa il portiere in uscita bassa, alza la palla che termina nel sette. Pareggio che sa di beffa per i padroni di casa, un punto d'oro per il Mazzola. <b>
Calciatoripiù: Meniconi</b>, per senso di posizione e buona circolazione di palla, e <b>Abbate</b>, mostra doti sopra la media per il Poggibonsi; <b>Mercadante</b>, buona visione di gioco e buona tecnica, e <b>Sani</b>, non solo per il gol, ma tanta corsa e quantità per il Mazzola.