- Allievi Regionali GIR.D
- Santa Maria
-
5 - 0
- Folgor Marlia
S.MARIA: Cioli, Ruggeri, Del Vigo, Maltinti, Vignozzi, Toni, Parri, Dyla, Magrini, Salvadori, Nalli. A disp.: Masi, Bargiacchi, Carraro, Francioni, Rosi, Taddei, Caluori. All.: Giunti.
FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Secchi, Pucci Mattia, Pucci Christian, Balsanti, Del Prete, Sansaro, Pacini, Sutera, Basile, Gavio. A disp.: Giovacchini, Del Testa, Menicucci. All.: Fiori.
ARBITRO: Belcari di Pontedera.
RETI: 24' Maltinti, 47', 66' e 68' Parri, 63' Caluori.
Pronto riscatto fra le mura amiche del Biagioli di Empoli per il Santa Maria, che si impone con un netto punteggio sulla Folgor Marlia, trascinato dalla tripletta di Parri e dalle reti di Maltinti e Caluori, oltre che da una prova corale che ha sicuramente soddisfatto mister Giunti. La prima emozione dopo 7' quando, sugli sviluppi di un fallo laterale, si registra una pregevole acrobazia di Parri che indirizza la sfera poco fuori misura. Al 18' Magrini scappa lungo la fascia di competenza e crossa con precisione per Parri che, solo davanti al portiere avversario, sciupa un'ottima chance. Nella stessa occasione il Folgor Marlia deve sostituire il proprio portiere Vannucchi, infortunatosi dopo lo scontro con il numero sette locale; entra al suo posto il numero 12 Giovacchini. Al 24' locali vantaggio: Parri - sempre lui, imprendibile - scappa in velocità e viene atterrato al limite dell'area. La punizione è affidata alla battuta di Maltinti che, complice la deviazione di un giocatore ospite in barriera, spiazza Giovacchini per l'uno a zero. Al 27' bella azione locali di Nalli, defilato sulla destra; il suo tiro è a botta sicura ma un difensore slava sulla linea; sulla respinta arriva la conclusione di Salvadori ma Giovacchini è bravo a parare in tuffo. Al 36' Santa Maria vicino al raddoppio: Parri tira da posizione defilata, Giovacchini respinge, poi Magrini viene anticipato al momento del tap-in vincente. Al 40' si vede la Folgor Marlia, comunque fin qui combattiva pur in difficoltà: Sutera da buona posizione calcia alto. Nei minuti di recupero lancio lungo per Parri che anticipa sia il proprio marcatore che il portiere ma tira a lato. La ripresa si apre al 47' con il raddoppio degli empolesi, nell'aria da tempo: bravo Nalli che, dopo aver saltato il suo marcatore, si presenta a tu per tu con Giovacchini, che respinge il primo tiro ma nulla può sul tap-in vincente di Parri: 2-0. Al 59' ancora pericolosi i locali: Parri va via in velocità e crossa in area, Nalli anticipa tutti ma la palla da lui calciata va a lambire il palo. Al 63' terzo gol dei padroni casa: Parri scappa ancora una volta lungo la corsia esterna di competenza e crossa dal fondo per Caluori che di piatto batte Giovacchini. Al 66' quarta rete del Santa Maria. Scambio veloce fra Dyla e Parri, il cui tiro angolato batte Giovacchini per il 4-0. Al 68' la quinta rete, ultima di giornata: Nalli serve Parri in area che con un forte tiro angolato batte per la quinta volta Giovacchini.
Calciatoripiù: Parri, Magrini, Nalli e Dyla (Santa Maria); Pucci Mattia e Sutera (Folgor Marlia).
S.MARIA: Cioli, Ruggeri, Del Vigo, Maltinti, Vignozzi, Toni, Parri, Dyla, Magrini, Salvadori, Nalli. A disp.: Masi, Bargiacchi, Carraro, Francioni, Rosi, Taddei, Caluori. All.: Giunti. <br >FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Secchi, Pucci Mattia, Pucci Christian, Balsanti, Del Prete, Sansaro, Pacini, Sutera, Basile, Gavio. A disp.: Giovacchini, Del Testa, Menicucci. All.: Fiori.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera. <br >
RETI: 24' Maltinti, 47', 66' e 68' Parri, 63' Caluori.
Pronto riscatto fra le mura amiche del Biagioli di Empoli per il Santa Maria, che si impone con un netto punteggio sulla Folgor Marlia, trascinato dalla tripletta di Parri e dalle reti di Maltinti e Caluori, oltre che da una prova corale che ha sicuramente soddisfatto mister Giunti. La prima emozione dopo 7' quando, sugli sviluppi di un fallo laterale, si registra una pregevole acrobazia di Parri che indirizza la sfera poco fuori misura. Al 18' Magrini scappa lungo la fascia di competenza e crossa con precisione per Parri che, solo davanti al portiere avversario, sciupa un'ottima chance. Nella stessa occasione il Folgor Marlia deve sostituire il proprio portiere Vannucchi, infortunatosi dopo lo scontro con il numero sette locale; entra al suo posto il numero 12 Giovacchini. Al 24' locali vantaggio: Parri - sempre lui, imprendibile - scappa in velocità e viene atterrato al limite dell'area. La punizione è affidata alla battuta di Maltinti che, complice la deviazione di un giocatore ospite in barriera, spiazza Giovacchini per l'uno a zero. Al 27' bella azione locali di Nalli, defilato sulla destra; il suo tiro è a botta sicura ma un difensore slava sulla linea; sulla respinta arriva la conclusione di Salvadori ma Giovacchini è bravo a parare in tuffo. Al 36' Santa Maria vicino al raddoppio: Parri tira da posizione defilata, Giovacchini respinge, poi Magrini viene anticipato al momento del tap-in vincente. Al 40' si vede la Folgor Marlia, comunque fin qui combattiva pur in difficoltà: Sutera da buona posizione calcia alto. Nei minuti di recupero lancio lungo per Parri che anticipa sia il proprio marcatore che il portiere ma tira a lato. La ripresa si apre al 47' con il raddoppio degli empolesi, nell'aria da tempo: bravo Nalli che, dopo aver saltato il suo marcatore, si presenta a tu per tu con Giovacchini, che respinge il primo tiro ma nulla può sul tap-in vincente di Parri: 2-0. Al 59' ancora pericolosi i locali: Parri va via in velocità e crossa in area, Nalli anticipa tutti ma la palla da lui calciata va a lambire il palo. Al 63' terzo gol dei padroni casa: Parri scappa ancora una volta lungo la corsia esterna di competenza e crossa dal fondo per Caluori che di piatto batte Giovacchini. Al 66' quarta rete del Santa Maria. Scambio veloce fra Dyla e Parri, il cui tiro angolato batte Giovacchini per il 4-0. Al 68' la quinta rete, ultima di giornata: Nalli serve Parri in area che con un forte tiro angolato batte per la quinta volta Giovacchini. <br ><b>
Calciatoripiù: Parri, Magrini, Nalli e Dyla</b> (Santa Maria); <b>Pucci Mattia e Sutera</b> (Folgor Marlia).