- Allievi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
2 - 5
- Pieve San Paolo
JOLLY MONTEMURLO: Giusti, Iaria, Methasani, Bucanini, Antico, Tuci, Tartoni, Toccafondi, Riccio, Mariano, Falteri. A disp.: Rispoli. All.: Del Bianco.
PIEVE SAN PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Terzitti, Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Puccetti, Lazzari, Bianchi, Vincenzi, Ndyae, Ghianda, Martucci. All.: Josef Matteoli.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
RETI: 15' e 75' Carignani, 18' Bancallaro, 35' Falteri, 39' Bianco, 40' Mulas, 80' Rispoli.
Pioggia di reti nel match andato in scena fra Jolly Montemurlo e Pieve San Paolo. Al termine di una gara serrata e combattuta, gli ospiti riescono a conquistare i tre punti grazie ad un attacco prolifico e arrembante. Il 5-2 finale racconta infatti di un match combattuto, nel quale gli attacchi hanno nel complesso avuto la meglio sulle difese. Gli ospiti partono a spron battuto e al 15' Cavignani sigla già la rete del vantaggio, battendo Giusti. La compagine casalinga sembra stordita dalla marcatura subita in maniera un po' inaspettata e i ragazzi di Matteoli capiscono di doverne approfittare e battere il ferro finchè è caldo e al 18' passano nuovamente con Pancallaro. A questo punto i biancorossi hanno un moto d'orgoglio e Falteri accorcia le distanze al 35' beffando Discini. Sembrerebbe dunque l'incipit di una rimonta? Non proprio, perché gli ospiti assorbono immediatamente il colpo e rispondono per le rime, prima con Bianco e poi con Mulas. La ripresa segue quindi il canovaccio prestabilito nel primo tempo con il club ospite attento nel controllare e nel limitare al minimo le offensive avversari, tenendo saldamente in mano il comando delle operazioni. A calare il poker ci pensa Cavignani, siglando al tempo stesso una doppietta personale al 75'. Ormai l'incontro sembrerebbe non aver nient'altro da dire, ma il nuovo entrato Rispoli riesce a timbrare il cartellino segnando una rete ininfluente ai fini del risultato finale, ma sicuramente importante a livello personale.
Calciatoripiù: Cavignani e Mulas per Pieve San Paolo; Rispoli per il Jolly Montemurlo.
JOLLY MONTEMURLO: Giusti, Iaria, Methasani, Bucanini, Antico, Tuci, Tartoni, Toccafondi, Riccio, Mariano, Falteri. A disp.: Rispoli. All.: Del Bianco.<br >PIEVE SAN PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Terzitti, Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Puccetti, Lazzari, Bianchi, Vincenzi, Ndyae, Ghianda, Martucci. All.: Josef Matteoli.<br >
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >
RETI: 15' e 75' Carignani, 18' Bancallaro, 35' Falteri, 39' Bianco, 40' Mulas, 80' Rispoli.
Pioggia di reti nel match andato in scena fra Jolly Montemurlo e Pieve San Paolo. Al termine di una gara serrata e combattuta, gli ospiti riescono a conquistare i tre punti grazie ad un attacco prolifico e arrembante. Il 5-2 finale racconta infatti di un match combattuto, nel quale gli attacchi hanno nel complesso avuto la meglio sulle difese. Gli ospiti partono a spron battuto e al 15' Cavignani sigla già la rete del vantaggio, battendo Giusti. La compagine casalinga sembra stordita dalla marcatura subita in maniera un po' inaspettata e i ragazzi di Matteoli capiscono di doverne approfittare e battere il ferro finchè è caldo e al 18' passano nuovamente con Pancallaro. A questo punto i biancorossi hanno un moto d'orgoglio e Falteri accorcia le distanze al 35' beffando Discini. Sembrerebbe dunque l'incipit di una rimonta? Non proprio, perché gli ospiti assorbono immediatamente il colpo e rispondono per le rime, prima con Bianco e poi con Mulas. La ripresa segue quindi il canovaccio prestabilito nel primo tempo con il club ospite attento nel controllare e nel limitare al minimo le offensive avversari, tenendo saldamente in mano il comando delle operazioni. A calare il poker ci pensa Cavignani, siglando al tempo stesso una doppietta personale al 75'. Ormai l'incontro sembrerebbe non aver nient'altro da dire, ma il nuovo entrato Rispoli riesce a timbrare il cartellino segnando una rete ininfluente ai fini del risultato finale, ma sicuramente importante a livello personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Cavignani e Mulas</b> per Pieve San Paolo; <b>Rispoli </b>per il Jolly Montemurlo.