- Pulcini B GIR.A
- Folgor Calenzano
-
4 - 0
- Mezzana
FOLGOR CALENZANO: Corti, Giagnoni, Ricchiuti, Bertei, Agrello, Barducci, Borgosano, Fiorentino, Baroni, Becheri. All.: Matteo Caciagli.
MEZZANA: Siviero, Giuliani, Paoli, Ciaschi, Viggiano, Telhaj, Catalano, Cangioloni, Pugliese, Cocci. All.: Massimo Frati.
RETI: 32' Fiorentino, 34' Ricchiuti, 41' Baroni, 45' Becheri.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Divertente, ben giocata, ottimamente guidata dai due allenatori la gara fra Calenzano e Mezzana disputata di prima mattina al Silvano Facchini . Primi due tempi in equilibrio, terzo nel segno della squadra di Matteo Caciagli che va a segno in quattro occasioni. Primo tempo in cui si fanno pericolosi Baroni per i locali e il bravo Ciaschi, uno dei migliori assieme a Giuliani, fra gli ospiti. Secondo tempo quello in cui il portierino Andrea Siviero si supera, facendo un sacco di interventi. Ci prova Fiorentino al 3' e al 4' (palo colpito), poi azione Ciaschi - Giuliani, Mezzana vicinissimo al vantaggio. Occasione al 7' con Jacopo Baroni, poi al 9' Mattia Ricchiuti si trova di fronte uno stratosferico Siviero. Salvataggi a ripetizione dalle parti del portierino ospite, poi è Bertei a valorizzare le capacità dell'estremo del Mezzana. I ragazzini di Frati impostano e giocano bene e al 12' si fanno pericolosi con Giovanni Ciaschi. Il tempo si chiude con una conclusione di bomber Fiorentino su cui Siviero dice di no. Inizia nel segno dei locali il terzo tempo e al 2' è Fiorentino dalla corta distanza a mettere la palla alle spalle di Siviero. Il forcing dei padroni di casa continua e al 4' in seguito ad un angolo di Ricchiuti ecco il raddoppio calenzanese con Siviero che interviene ma mette nella propria porta. Pericolosi in azioni successive Baroni e Borgosano, poi è Baroni a realizzare il terzo gol e allo scadere, dopo uno spettacolare intervento di Agrello, ecco il 4-0 calenzanese che fissa il risultato finale e viene realizzato da Becheri. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Agrello, Ricchiuti, Baroni nel Folgor Calenzano, Siviero, Giuliani, Ciaschi nel Mezzana.
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Corti, Giagnoni, Ricchiuti, Bertei, Agrello, Barducci, Borgosano, Fiorentino, Baroni, Becheri. All.: Matteo Caciagli.<br >MEZZANA: Siviero, Giuliani, Paoli, Ciaschi, Viggiano, Telhaj, Catalano, Cangioloni, Pugliese, Cocci. All.: Massimo Frati.<br >
RETI: 32' Fiorentino, 34' Ricchiuti, 41' Baroni, 45' Becheri.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Divertente, ben giocata, ottimamente guidata dai due allenatori la gara fra Calenzano e Mezzana disputata di prima mattina al Silvano Facchini . Primi due tempi in equilibrio, terzo nel segno della squadra di Matteo Caciagli che va a segno in quattro occasioni. Primo tempo in cui si fanno pericolosi Baroni per i locali e il bravo Ciaschi, uno dei migliori assieme a Giuliani, fra gli ospiti. Secondo tempo quello in cui il portierino Andrea Siviero si supera, facendo un sacco di interventi. Ci prova Fiorentino al 3' e al 4' (palo colpito), poi azione Ciaschi - Giuliani, Mezzana vicinissimo al vantaggio. Occasione al 7' con Jacopo Baroni, poi al 9' Mattia Ricchiuti si trova di fronte uno stratosferico Siviero. Salvataggi a ripetizione dalle parti del portierino ospite, poi è Bertei a valorizzare le capacità dell'estremo del Mezzana. I ragazzini di Frati impostano e giocano bene e al 12' si fanno pericolosi con Giovanni Ciaschi. Il tempo si chiude con una conclusione di bomber Fiorentino su cui Siviero dice di no. Inizia nel segno dei locali il terzo tempo e al 2' è Fiorentino dalla corta distanza a mettere la palla alle spalle di Siviero. Il forcing dei padroni di casa continua e al 4' in seguito ad un angolo di Ricchiuti ecco il raddoppio calenzanese con Siviero che interviene ma mette nella propria porta. Pericolosi in azioni successive Baroni e Borgosano, poi è Baroni a realizzare il terzo gol e allo scadere, dopo uno spettacolare intervento di Agrello, ecco il 4-0 calenzanese che fissa il risultato finale e viene realizzato da Becheri. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Agrello, Ricchiuti, Baroni</b> nel Folgor Calenzano, <b>Siviero, Giuliani, Ciaschi</b> nel Mezzana.
Alessio Facchini