• Pulcini B GIR.A
  • Sestese
  • 5 - 3
  • Jolly Montemurlo


SESTESE: Avella, Talbi, Accordi, Arcuri, Avallone, Roselli, Bravi. Entrati: Testaguzza, Fochi, Crini, Magherini. All.: Roberto Colzani e Franco Dragoni.
JOLLY MONTEMURLO: Urbani, Lerose, Hoxha, Nainia, Lenzi, Corti, Palumbo. Entrato: Michelucci. All.: Mirko Balzano e Federico Vannini.

RETI: 14' e 39' Talbi, 20' Magherini, 31' e 33' Roselli, 35' Lenzi, 41' e 44' Palumbo.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 3-3



Due belle squadre, la Sestese e il Jolly Montemurlo, hanno dato vita ad un incontro divertente e ricco di gol. Ha vinto la squadra di casa, che si è aggiudicata di stretta misura i primi due tempi. Molto vivace è stato poi il terzo tempo, che la squadra ospite ha chiuso in parità segnando due gol nei minuti conclusivi. L'inizio della gara è caratterizzato dall'intraprendenza del Jolly Montemurlo, che crea subito occasioni con Palumbo e Nainia. Progressivamente si mette in mostra anche la Sestese con Talbi e Roselli. La Sestese va in gol al 14', con un bel destro di Talbi che si insacca sul primo palo. Nella seconda frazione vanno ancora in gol i locali,con un diagonale di prima intenzione diMagherini che si infila in rete vicino al palo. Gli ospiti reagiscono con decisione e costruiscono diverse occasioni che non vengono però concretizzate. Un paio di volte è Lenzi ad andare vicino alla segnatura; poi uno spiovente di Nainia è troppo morbido per impensierire più di tanto Testaguzza. Infine al 29' Michelucci calcia alto da buona posizione. La terza frazione inizia in modo pirotecnico, con due gol molto simili segnati entrambi da Roselli, nel giro di tre minuti. Al 35', meritatamente, vanno in gol anche gli ospiti: Palumbo colpisce il palo e Lenzi è lesto a ribadire in rete. Al 39' la Sestese ristabilisce le distanze con un gol di Talbi, che riprende una respinta di Urbani su tiro di Roselli. La tenacia degli ospiti porta al gol Palumbo, prima al 41' e poi, con una potente conclusione, a un minuto dalla fine.
Calciatoripiù: Avallone
e Roselli si sono messi in particolare evidenza nella Sestese; nel Jolly Montemurlo brillano le prove di Lenzi e Palumbo.

E.B. SESTESE: Avella, Talbi, Accordi, Arcuri, Avallone, Roselli, Bravi. Entrati: Testaguzza, Fochi, Crini, Magherini. All.: Roberto Colzani e Franco Dragoni.<br >JOLLY MONTEMURLO: Urbani, Lerose, Hoxha, Nainia, Lenzi, Corti, Palumbo. Entrato: Michelucci. All.: Mirko Balzano e Federico Vannini.<br > RETI: 14' e 39' Talbi, 20' Magherini, 31' e 33' Roselli, 35' Lenzi, 41' e 44' Palumbo.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 3-3 Due belle squadre, la Sestese e il Jolly Montemurlo, hanno dato vita ad un incontro divertente e ricco di gol. Ha vinto la squadra di casa, che si &egrave; aggiudicata di stretta misura i primi due tempi. Molto vivace &egrave; stato poi il terzo tempo, che la squadra ospite ha chiuso in parit&agrave; segnando due gol nei minuti conclusivi. L'inizio della gara &egrave; caratterizzato dall'intraprendenza del Jolly Montemurlo, che crea subito occasioni con Palumbo e Nainia. Progressivamente si mette in mostra anche la Sestese con Talbi e Roselli. La Sestese va in gol al 14', con un bel destro di Talbi che si insacca sul primo palo. Nella seconda frazione vanno ancora in gol i locali,con un diagonale di prima intenzione diMagherini che si infila in rete vicino al palo. Gli ospiti reagiscono con decisione e costruiscono diverse occasioni che non vengono per&ograve; concretizzate. Un paio di volte &egrave; Lenzi ad andare vicino alla segnatura; poi uno spiovente di Nainia &egrave; troppo morbido per impensierire pi&ugrave; di tanto Testaguzza. Infine al 29' Michelucci calcia alto da buona posizione. La terza frazione inizia in modo pirotecnico, con due gol molto simili segnati entrambi da Roselli, nel giro di tre minuti. Al 35', meritatamente, vanno in gol anche gli ospiti: Palumbo colpisce il palo e Lenzi &egrave; lesto a ribadire in rete. Al 39' la Sestese ristabilisce le distanze con un gol di Talbi, che riprende una respinta di Urbani su tiro di Roselli. La tenacia degli ospiti porta al gol Palumbo, prima al 41' e poi, con una potente conclusione, a un minuto dalla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Avallone</b> e <b>Roselli </b>si sono messi in particolare evidenza nella Sestese; nel Jolly Montemurlo brillano le prove di <b>Lenzi </b>e <b>Palumbo</b>. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI