- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 3
- Gracciano
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Serravalle, De Pasquale, Hoxhaj, Del Grasso.indole, Behari,Pagana, Senesi, Tiezzi . A disp.: Sgarzerla, Galardi, Sabalj, Burgio, Fabbrini, Spanò. All.: Valentini.
B.B.GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Selboneschi, Dini, Noccetti, Battista, Filippeschi, Ramadani, Cimitile. A disp.: Zanfardino, Santaniello, Mancini, Di Leo, Bartalini, Lapucci, Carraretto. All.: Favarin.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Ramadani 2, Lapucci; Sabalj.
PARZIALI: p.t.0-2;s.t. 0-1;t.t.1-0. Ris. Figc: 1-2.
Arrivano i primi punti anche per il Gracciano. Nel primo tempo sono proprio gli ospiti a giocare un po' meglio e a dimostrare una certa predominanza territoriale, con diverse occasioni da gol. Il vantaggio è firmato Ramadani, che di rapina, dopo un batti e ribatti, dal dischetto mette dentro. Il raddoppio è sempre di Rmadani, bravo su corner ad approfittare in mischia. Non mancano le occasioni per la Policras, che si fa vedere soprattutto sui calci piazzati. Nel secondo tempo, si vedono buone azioni degli ospiti. Il gol che decide la frazione di gioco arriva su un rimpallo in area: di punta segna Lapucci. Due occasioni clamorose anche per la Policras con Spanò, recuperato in extremis da un difensore, e con Sabalj, che solo davanti al portiere non inquadra la porta. Il terzo tempo è molto piacevole, con occasioni da una parte e dall'altra: palo con Cimitile per il Gracciano, annullato un gol in fuorigioco a Sabalj, ben lanciato da Senesi. Nel recupero contropiede della Policras, svarione difensivo, si invola Sabalj e trafigge il portiere. L'ultimo tempo se lo aggiudicano così i padroni di casa, autori comunque di una buona prova complessiva.
Calciatoripiù: Nella Policras Tognini, si fa valere contro un avversario di indubbio valore, segue le indicazioni del mister e lo contiene; Battista per intensità a centrocampo e Spannocchi per l'aggressività per il BB Gracciano.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Serravalle, De Pasquale, Hoxhaj, Del Grasso.indole, Behari,Pagana, Senesi, Tiezzi . A disp.: Sgarzerla, Galardi, Sabalj, Burgio, Fabbrini, Spanò. All.: Valentini. <br >B.B.GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Selboneschi, Dini, Noccetti, Battista, Filippeschi, Ramadani, Cimitile. A disp.: Zanfardino, Santaniello, Mancini, Di Leo, Bartalini, Lapucci, Carraretto. All.: Favarin. <br >
ARBITRO: Peluso di Siena. <br >
RETI: Ramadani 2, Lapucci; Sabalj. <br >PARZIALI: p.t.0-2;s.t. 0-1;t.t.1-0. Ris. Figc: 1-2.
Arrivano i primi punti anche per il Gracciano. Nel primo tempo sono proprio gli ospiti a giocare un po' meglio e a dimostrare una certa predominanza territoriale, con diverse occasioni da gol. Il vantaggio è firmato Ramadani, che di rapina, dopo un batti e ribatti, dal dischetto mette dentro. Il raddoppio è sempre di Rmadani, bravo su corner ad approfittare in mischia. Non mancano le occasioni per la Policras, che si fa vedere soprattutto sui calci piazzati. Nel secondo tempo, si vedono buone azioni degli ospiti. Il gol che decide la frazione di gioco arriva su un rimpallo in area: di punta segna Lapucci. Due occasioni clamorose anche per la Policras con Spanò, recuperato in extremis da un difensore, e con Sabalj, che solo davanti al portiere non inquadra la porta. Il terzo tempo è molto piacevole, con occasioni da una parte e dall'altra: palo con Cimitile per il Gracciano, annullato un gol in fuorigioco a Sabalj, ben lanciato da Senesi. Nel recupero contropiede della Policras, svarione difensivo, si invola Sabalj e trafigge il portiere. L'ultimo tempo se lo aggiudicano così i padroni di casa, autori comunque di una buona prova complessiva. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Policras <b>Tognini</b>, si fa valere contro un avversario di indubbio valore, segue le indicazioni del mister e lo contiene; <b>Battista </b>per intensità a centrocampo e <b>Spannocchi </b>per l'aggressività per il BB Gracciano.