• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsese
  • 0 - 7
  • Poggibonsi


POGGIBONSESE: Rubbino, Bavosa, Chiti, Nesi, Distante, Furno, Kometa, Tortelli, Strappa, Massimo, Bartoli, Lo Piano, Castaldo, Fiorenza. All.: Fabiani.
POGGIBONSI: Martini, Logi, Giuntini, Meniconi, Cardinali, Di Leo, Dentale, Adelucci, Buti, Abbate, Gambassi. A disp.: Iezza, Taliani, Arisi, Neziri, Aiezza, Corti, Orsetti. All.: Secci.

ARBITRO: Shukri Sadiku di Siena

RETI: Gambassi 3, Buti 2, Adelucci, Aiezza
PARZIALI: p.t: 0-5; s.t: 0-1; t.t: 0-1.



Il Poggibonsi supera con facilità lo scoglio Poggibonsese. Il risultato finale di 7-0 fotografa quanto visto in campo in una sfida che ha avuto pochissimi sussulti da parte dei padroni di casa. Dall'altra parte gli ospiti hanno imposto il loro marchio sull'incontro disputando un grande primo tempo (5-0 il punteggio parziale) per poi bissare nella seconda e ultima frazione di gioco (1-0 a tempo). I protagonisti della goleada sono Gambassi, per lui una tripletta, Buti, doppietta, Adelucci e Aiezza. I gol più belli della giornata portano la firma di Buti e Gambassi; la marcatura del primo è arrivata dopo una splendida azione collettiva che ha coinvolto Logi, Abbate e quindi Dentale, autore dell'assist decisivo per il compagno. Nel secondo gol Abbate è stato bravo a servire Gambassi in posizione favorevole; quest'ultimo non ha poi lasciato scampo a Martini con un piazzato nell'angolino.
Calciatoripiù: Gambassi, Buti, Corti, Logi (Poggibonsi).Al termine della sfida ecco la dichiarazione del tecnico locale Fabiani: La partita è stata a senso unico, loro hanno avuto il dominio soprattutto all'inizio. Negli altri tempi la gara è stata più tirata ma i nostri avversari hanno comunque meritato la vittoria.

POGGIBONSESE: Rubbino, Bavosa, Chiti, Nesi, Distante, Furno, Kometa, Tortelli, Strappa, Massimo, Bartoli, Lo Piano, Castaldo, Fiorenza. All.: Fabiani.<br >POGGIBONSI: Martini, Logi, Giuntini, Meniconi, Cardinali, Di Leo, Dentale, Adelucci, Buti, Abbate, Gambassi. A disp.: Iezza, Taliani, Arisi, Neziri, Aiezza, Corti, Orsetti. All.: Secci.<br > ARBITRO: Shukri Sadiku di Siena<br > RETI: Gambassi 3, Buti 2, Adelucci, Aiezza<br >PARZIALI: p.t: 0-5; s.t: 0-1; t.t: 0-1. Il Poggibonsi supera con facilit&agrave; lo scoglio Poggibonsese. Il risultato finale di 7-0 fotografa quanto visto in campo in una sfida che ha avuto pochissimi sussulti da parte dei padroni di casa. Dall'altra parte gli ospiti hanno imposto il loro marchio sull'incontro disputando un grande primo tempo (5-0 il punteggio parziale) per poi bissare nella seconda e ultima frazione di gioco (1-0 a tempo). I protagonisti della goleada sono Gambassi, per lui una tripletta, Buti, doppietta, Adelucci e Aiezza. I gol pi&ugrave; belli della giornata portano la firma di Buti e Gambassi; la marcatura del primo &egrave; arrivata dopo una splendida azione collettiva che ha coinvolto Logi, Abbate e quindi Dentale, autore dell'assist decisivo per il compagno. Nel secondo gol Abbate &egrave; stato bravo a servire Gambassi in posizione favorevole; quest'ultimo non ha poi lasciato scampo a Martini con un piazzato nell'angolino. Calciatoripi&ugrave;: Gambassi, Buti, Corti, Logi (Poggibonsi).Al termine della sfida ecco la dichiarazione del tecnico locale <b>Fabiani: La partita &egrave; stata a senso unico, loro hanno avuto il dominio soprattutto all'inizio. Negli altri tempi la gara &egrave; stata pi&ugrave; tirata ma i nostri avversari hanno comunque meritato la vittoria.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI