- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
8 - 0
- San Miniato
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Tozzi, Feraudo, Borsi, Ferretta, Arigò, Discipolo, Orlando. A disp.: Lucchese, Aprile, Castiglione M., Giakalis, Legrottaglie, Fontani, Ulivieri. All.: Aurigi.
S.MINIATO: Bindi, Camarri, Rigati, Martinelli, Berardi, Cappelli, Di Dio, Neri, Olivieri, Bellavista, Sisinni. A disp.: Nikaj, Monaldi, Nasoni, Maggiorelli, Nati, Gualtieri, Giusti. All.: Regini.
ARBITRO: Bilali di Siena.
RETI: Discepolo 3, rig. Ulivieri 2, Arigò, Castiglione M., Giakalis.
PARZIALI: p.t.1-0;s.t. 3-0;t.t. 4-0. Ris. Figc: 3-0.
Il risultato mostra la differenza tra le due squadre, l'andamento della gara nel suo complesso la vede aumentare col passare dei minuti. Il primo tempo è molto equilibrato. Verso la metà della frazione il Marciano va al tiro con Orlando, respinta del portiere e tapin vincente di Discipolo. Il San Miniato va in confusione, soprattutto, dalla metà del secondo tempo in poi. Per un fallo di mano, viene assegnato un calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Dal dischetto Ulivieri calcia centralmente, il portiere va da una parte e la palla finisce in rete. Discipolo realizza sempre nel secondo tempo una doppietta. Nel terzo tempo, invece, arriva prima il gol di Castiglione M. in mischia. Poi il gol probabilmente più bello della gara di Arigò, il quale rientra e di sinistro fa partire un tiro da fuori dalla destra che termina sotto la traversa. Infine, la rete di Ulivieri, che impatta la sfera dopo una discesa e un cross di Discipolo sulla sinistra, e quella di Giakalis, bravo ad arrivare sulla respinta del portiere sempre su un suo altro tiro in diagonale e a segnare l'ultimo gol. I ragazzi del San Miniato possono e devono ripartire da quanto di buono fatto nella prima frazione e mezza di gara.
Calciatoripiù: Discipolo, devastante sulla sinistra, oltre i tre gol, per il Marciano; Berardi (difensore 2003) per la personalità, e Bindi per due ottime parate per il S. Miniato.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Tozzi, Feraudo, Borsi, Ferretta, Arigò, Discipolo, Orlando. A disp.: Lucchese, Aprile, Castiglione M., Giakalis, Legrottaglie, Fontani, Ulivieri. All.: Aurigi.<br >S.MINIATO: Bindi, Camarri, Rigati, Martinelli, Berardi, Cappelli, Di Dio, Neri, Olivieri, Bellavista, Sisinni. A disp.: Nikaj, Monaldi, Nasoni, Maggiorelli, Nati, Gualtieri, Giusti. All.: Regini. <br >
ARBITRO: Bilali di Siena. <br >
RETI: Discepolo 3, rig. Ulivieri 2, Arigò, Castiglione M., Giakalis. <br >PARZIALI: p.t.1-0;s.t. 3-0;t.t. 4-0. Ris. Figc: 3-0.
Il risultato mostra la differenza tra le due squadre, l'andamento della gara nel suo complesso la vede aumentare col passare dei minuti. Il primo tempo è molto equilibrato. Verso la metà della frazione il Marciano va al tiro con Orlando, respinta del portiere e tapin vincente di Discipolo. Il San Miniato va in confusione, soprattutto, dalla metà del secondo tempo in poi. Per un fallo di mano, viene assegnato un calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Dal dischetto Ulivieri calcia centralmente, il portiere va da una parte e la palla finisce in rete. Discipolo realizza sempre nel secondo tempo una doppietta. Nel terzo tempo, invece, arriva prima il gol di Castiglione M. in mischia. Poi il gol probabilmente più bello della gara di Arigò, il quale rientra e di sinistro fa partire un tiro da fuori dalla destra che termina sotto la traversa. Infine, la rete di Ulivieri, che impatta la sfera dopo una discesa e un cross di Discipolo sulla sinistra, e quella di Giakalis, bravo ad arrivare sulla respinta del portiere sempre su un suo altro tiro in diagonale e a segnare l'ultimo gol. I ragazzi del San Miniato possono e devono ripartire da quanto di buono fatto nella prima frazione e mezza di gara. <b>
Calciatoripiù: Discipolo</b>, devastante sulla sinistra, oltre i tre gol, per il Marciano; <b>Berardi </b>(difensore 2003) per la personalità, e <b>Bindi </b>per due ottime parate per il S. Miniato.