- Esordienti GIR.A
- San GimignanoSport
-
1 - 4
- Olimpia Colligiana
SANGIMIGNANO: Boraschi, Masi, Cosci, Salvadori, Bacciottini, Carli, Hysenaj, Fioroni, Piombini, Gaudino, Azislari. A disp.: Belucci, Ferretti, Mecacci, Scrimieri, Stenderai, Angero, Paoletti. All.: Fulignati.
OL.COLLIGIANA: Capitani F., Lungu, Gozzi, Adamo, Sica, Capitani A., Cuordileone, Castaldo, Rossi A., Banci, Martinucci. A disp.: Bellini, Soldi, Massimo, Aniello, Piana, Rossi J., Favilla. All.: Innocenti.
ARBITRO: Chiru di Siena.
RETI: Gaudino; Rossi A. 2, Banci 2.
PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-3, t.t. 0-0
La Colligiana gioca meglio, soprattutto in contropiede, ma il vantaggio è dei padroni di casa: lancio sulla destra di Piombini per Gaudino, che segna con un preciso diagonale. Il pareggio a un minuto dalla fine della prima frazione: palla persa dal Sangimignano, azione personale di Rossi A. sulla destra, incrocia il tiro e fa gol. Nel secondo tempo meglio la Colligiana, che si dimostra padrona del campo: Banci segna una doppietta con due tiri dalla distanza e poi arrotonda ancora Rossi A.. Non mancano le occasioni per il Sangimignano con Hysenaj e Paoletti. In un terzo tempo equilibrato si registrano due grosse occasioni per il Sangimignano: la prima con Hysenaj, ma è bravo Capitani a dire di no, la seconda con Gaudino che pressato davanti al portiere mette a lato. La Colligiana è pericolosa su tiri dalla distanza.
Calciatoripiù: Gaudino e Bacciottini per il Sangimignano; Banci e Rossi A. per la Colligiana.
SANGIMIGNANO: Boraschi, Masi, Cosci, Salvadori, Bacciottini, Carli, Hysenaj, Fioroni, Piombini, Gaudino, Azislari. A disp.: Belucci, Ferretti, Mecacci, Scrimieri, Stenderai, Angero, Paoletti. All.: Fulignati.<br >OL.COLLIGIANA: Capitani F., Lungu, Gozzi, Adamo, Sica, Capitani A., Cuordileone, Castaldo, Rossi A., Banci, Martinucci. A disp.: Bellini, Soldi, Massimo, Aniello, Piana, Rossi J., Favilla. All.: Innocenti.<br >
ARBITRO: Chiru di Siena.<br >
RETI: Gaudino; Rossi A. 2, Banci 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 0-3, t.t. 0-0
La Colligiana gioca meglio, soprattutto in contropiede, ma il vantaggio è dei padroni di casa: lancio sulla destra di Piombini per Gaudino, che segna con un preciso diagonale. Il pareggio a un minuto dalla fine della prima frazione: palla persa dal Sangimignano, azione personale di Rossi A. sulla destra, incrocia il tiro e fa gol. Nel secondo tempo meglio la Colligiana, che si dimostra padrona del campo: Banci segna una doppietta con due tiri dalla distanza e poi arrotonda ancora Rossi A.. Non mancano le occasioni per il Sangimignano con Hysenaj e Paoletti. In un terzo tempo equilibrato si registrano due grosse occasioni per il Sangimignano: la prima con Hysenaj, ma è bravo Capitani a dire di no, la seconda con Gaudino che pressato davanti al portiere mette a lato. La Colligiana è pericolosa su tiri dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Gaudino</b> e <b>Bacciottini </b>per il Sangimignano; <b>Banci </b>e <b>Rossi A.</b> per la Colligiana.