- Esordienti B
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 3
- Margine Coperta
P.S.B.PISTOIA: Nicu, Tardivel, Ferrari, Strufaldi, Valgiusti, Razvan, Filoni, Donarelli, Lucarelli, Nesti, Sisi, Innocenti, Di Cagno. All.: Succi.
MARGINE COPERTA: Massetani, Baronti, Cervellati, Cozzi G., Cozzi L., Gammuto, Gariboldi, Giacomelli, Lombardi, La Porta, Panteri, Rotondi, Pellegrini, Runfola, Maccioni, Pezzantini, Carri, Simoni. All.: Russo.
RETI: Nesti, Pellegrini, Simoni, Cozzi L.
Vittoria corsara del Margine in casa di un volenteroso Psb: i giovani ragazzi di mister Succi escono infatti a testa dopo aver tutto nell'arco dei tre tempi. Proprio i padroni di casa passano a sorpresa in vantaggio: è Nesti il giocatore che finalizza il bel contropiede locale. Poco dopo però vengono fuori gli ospiti che ristabiliscono la parità: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pellegrini risolve in mischia. Nel secondo tempo non c'è partita con i ragazzi di mister Russo che mettono a segno due reti. Il vantaggio porta la firma di Simoni che fa tutto da solo e batte il portiere del Psb. Quasi allo scadere del secondo tempo arriva anche il gol della sicurezza grazie a Leonardo Cozzi che, su cross di Simoni, insacca con un bel colpo di testa. Il terzo tempo è sostanzialmente equilibrato con il risultato che resta invariato.
Calciatoripiù: La Porta e Simoni.
P.S.B.PISTOIA: Nicu, Tardivel, Ferrari, Strufaldi, Valgiusti, Razvan, Filoni, Donarelli, Lucarelli, Nesti, Sisi, Innocenti, Di Cagno. All.: Succi.<br >MARGINE COPERTA: Massetani, Baronti, Cervellati, Cozzi G., Cozzi L., Gammuto, Gariboldi, Giacomelli, Lombardi, La Porta, Panteri, Rotondi, Pellegrini, Runfola, Maccioni, Pezzantini, Carri, Simoni. All.: Russo. <br >
RETI: Nesti, Pellegrini, Simoni, Cozzi L.
Vittoria corsara del Margine in casa di un volenteroso Psb: i giovani ragazzi di mister Succi escono infatti a testa dopo aver tutto nell'arco dei tre tempi. Proprio i padroni di casa passano a sorpresa in vantaggio: è Nesti il giocatore che finalizza il bel contropiede locale. Poco dopo però vengono fuori gli ospiti che ristabiliscono la parità: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pellegrini risolve in mischia. Nel secondo tempo non c'è partita con i ragazzi di mister Russo che mettono a segno due reti. Il vantaggio porta la firma di Simoni che fa tutto da solo e batte il portiere del Psb. Quasi allo scadere del secondo tempo arriva anche il gol della sicurezza grazie a Leonardo Cozzi che, su cross di Simoni, insacca con un bel colpo di testa. Il terzo tempo è sostanzialmente equilibrato con il risultato che resta invariato. <b>
Calciatoripiù</b>: La Porta e Simoni.