• Esordienti B
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 1
  • Quarrata Olimpia


MONT.MURIALDO: Gatto, Orifici, Pasquinelli, Forcieri, Cristea, Lavorini, Longo, Cangiano, Sordi, Cangiano, Vucaj, Napolitano, Grassi, Scalzo. All.: Martinelli
QUARRATA OL.: Nesti, Antoni, Ponziani, Mazzanti, Belluomini, Fiaschi, Niccolai, Petracchi, Nannini, Lecceti, Sevieri, Corsini, Pecorini, Monaco, Vassallo. All.: Balestri

RETI: Cangiano, Longo, Fiaschi.



Grazie ad una prova molto grintosa e volitiva il Montecatinimurialdo ha la meglio su un Quarrata Olimpia che ha giocato ben al di sotto delle proprie possibilità. A dire il vero il match è stato abbastanza equilibrato, ma ai ragazzi di mister Balestri è mancata forse un po' di cattiveria agonistica e di convinzione che ha invece permesso ai padroni di casa di colmare il gap tecnico con gli avversari. Cangiano e Longo, grazie alle loro reti regalano la vittoria al Montecatinimurialdo. Al Quarrata Olimpia non basta invece la splendida punizione di Fiaschi per evitare la sconfitta. I locali iniziano così nel modo migliore il campionato, mentre gli ospiti dovranno cercare di rialzarsi già da domenica prossima.
Calciatoripiù
: Cangiano (Mont. Murialdo) mette in mostra buone qualità tecniche, mentre Fiaschi (Quarrata) canta, porta la croce e segna.

V.L. MONT.MURIALDO: Gatto, Orifici, Pasquinelli, Forcieri, Cristea, Lavorini, Longo, Cangiano, Sordi, Cangiano, Vucaj, Napolitano, Grassi, Scalzo. All.: Martinelli<br >QUARRATA OL.: Nesti, Antoni, Ponziani, Mazzanti, Belluomini, Fiaschi, Niccolai, Petracchi, Nannini, Lecceti, Sevieri, Corsini, Pecorini, Monaco, Vassallo. All.: Balestri<br > RETI: Cangiano, Longo, Fiaschi. Grazie ad una prova molto grintosa e volitiva il Montecatinimurialdo ha la meglio su un Quarrata Olimpia che ha giocato ben al di sotto delle proprie possibilit&agrave;. A dire il vero il match &egrave; stato abbastanza equilibrato, ma ai ragazzi di mister Balestri &egrave; mancata forse un po' di cattiveria agonistica e di convinzione che ha invece permesso ai padroni di casa di colmare il gap tecnico con gli avversari. Cangiano e Longo, grazie alle loro reti regalano la vittoria al Montecatinimurialdo. Al Quarrata Olimpia non basta invece la splendida punizione di Fiaschi per evitare la sconfitta. I locali iniziano cos&igrave; nel modo migliore il campionato, mentre gli ospiti dovranno cercare di rialzarsi gi&agrave; da domenica prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Cangiano (Mont. Murialdo) mette in mostra buone qualit&agrave; tecniche, mentre Fiaschi (Quarrata) canta, porta la croce e segna. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI