- Esordienti B GIR.N
- Signa
-
5 - 5
- Ponte Rondinella Marzocco
SIGNA 1914: Scansarello, Orlandi, Osmenaj, Monatti, Moretti, Lamtafah, Berto, Sermi, Poggiali, Bartolini, Danese, Fenza. All.:
PONTE RONDINELLA: Abate, Degl´Innocenti, Bresciani, Baiardi, Paolieri, De Luca, Cavataio, Ademollo, Patilla, Casini, Bastienelli, Piemontese, Ceccarelli.
RETI: 2 Ademollo, Cavatoio, Degl'Innocenti, 4 Berto, Piemontese, Orlandi.
NOTE: Parziali: 0-3, 3-1, 2-1.
Finisce in parità la sfida tra Signa 1914 e Ponte Rondinella, in grado di dare vita ad una sfida equilibrata e ricca di gol. Ad inizio partita le due squadre si fronteggiano principalmente a centrocampo, prediligendo la fase difensiva a quella offensiva. L'equilibrio della sfida si interrompe a metà frazione quando Ademollo conclude da posizione ravvicinata portando in vantaggio il Ponte Rondinella. Il Signa prova immediatamente a rispondere e costruisce due limpide palle gol con Berto, le cui conclusioni sono ben respinte da Abate. Sul ribaltamento di fronte il Ponte Rondinella si dimostra cinico e con Cavataio sigla la rete dello 0-2. Nel finale di frazione lo stesso Cavatoio serve in profondità Degl'Innocenti che di destro realizza la terza rete ospite, permettendo al Ponte Rondinella di concludere la prima frazione in vantaggio di tre reti. Nella seconda frazione il Signa rientra in campo maggiormente motivato e accorcia immediatamente le distanze con Berto. Il Ponte Rondinella reagisce subito e pareggia i conti con Piemontese, ma nulla può sulle successive conclusioni di Berto che realizza altre due reti nel finale di frazione. Il terzo tempo comincia su altissimi livelli con Cavatoio che sfiora immediatamente il gol con un tiro terminato sul palo. Il Signa non sta però a guardare ed anzi riesce a ritrovare la via del gol con il solito Berto che finalizza una bella azione corale. In questa fase della sfida le due squadre si allungano e ad approfittarne è ancora una volta il Signa per mezzo di Orlandi che insacca direttamente da calcio d'angolo, portando il parziale sul 5-4. Nel finale il Ponte Rondinella si spinge in avanti con veemenza e riagguanta il pareggio proprio allo scadere con Ademollo che regala così alla propria squadra un pareggio che sembrava ormai sfumato.
Calciatoripiù: Ademollo per gli ospiti e Berto nei locali per i quattro gol messi a segno.
SIGNA 1914: Scansarello, Orlandi, Osmenaj, Monatti, Moretti, Lamtafah, Berto, Sermi, Poggiali, Bartolini, Danese, Fenza. All.: <br >PONTE RONDINELLA: Abate, Degl´Innocenti, Bresciani, Baiardi, Paolieri, De Luca, Cavataio, Ademollo, Patilla, Casini, Bastienelli, Piemontese, Ceccarelli.<br >
RETI: 2 Ademollo, Cavatoio, Degl'Innocenti, 4 Berto, Piemontese, Orlandi.<br >NOTE: Parziali: 0-3, 3-1, 2-1.
Finisce in parità la sfida tra Signa 1914 e Ponte Rondinella, in grado di dare vita ad una sfida equilibrata e ricca di gol. Ad inizio partita le due squadre si fronteggiano principalmente a centrocampo, prediligendo la fase difensiva a quella offensiva. L'equilibrio della sfida si interrompe a metà frazione quando Ademollo conclude da posizione ravvicinata portando in vantaggio il Ponte Rondinella. Il Signa prova immediatamente a rispondere e costruisce due limpide palle gol con Berto, le cui conclusioni sono ben respinte da Abate. Sul ribaltamento di fronte il Ponte Rondinella si dimostra cinico e con Cavataio sigla la rete dello 0-2. Nel finale di frazione lo stesso Cavatoio serve in profondità Degl'Innocenti che di destro realizza la terza rete ospite, permettendo al Ponte Rondinella di concludere la prima frazione in vantaggio di tre reti. Nella seconda frazione il Signa rientra in campo maggiormente motivato e accorcia immediatamente le distanze con Berto. Il Ponte Rondinella reagisce subito e pareggia i conti con Piemontese, ma nulla può sulle successive conclusioni di Berto che realizza altre due reti nel finale di frazione. Il terzo tempo comincia su altissimi livelli con Cavatoio che sfiora immediatamente il gol con un tiro terminato sul palo. Il Signa non sta però a guardare ed anzi riesce a ritrovare la via del gol con il solito Berto che finalizza una bella azione corale. In questa fase della sfida le due squadre si allungano e ad approfittarne è ancora una volta il Signa per mezzo di Orlandi che insacca direttamente da calcio d'angolo, portando il parziale sul 5-4. Nel finale il Ponte Rondinella si spinge in avanti con veemenza e riagguanta il pareggio proprio allo scadere con Ademollo che regala così alla propria squadra un pareggio che sembrava ormai sfumato. <b>
Calciatoripiù: Ademollo</b> per gli ospiti e <b>Berto </b>nei locali per i quattro gol messi a segno.