- Esordienti B GIR.N
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Paradiso, Borgioli, Tolomei, Baronti, Alderighi, Grega, Gjergji, Nocentini, Chiarugi, Mannone. All.: Nocentini.
SANTA MARIA: Bonucci, Cipollini, Bettarini G., Compagnucci, Pargagna, Guarino, Salvadori, Cioni, Gjoni, Mazzoni, Selmi, Bettarini M., Ostuni. All.: Zini.
RETI: 3 Gjoni, Cioni, Bettarini, Guarino.
NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 0-1.
Segna e gioca bene il Santa Maria, che torna vincitrice dalla trasferta contro il Limite e Capraia segnando in tutti i tempi, vincendoli tutti e tre, e concludendo la partita con il risultato di 0-6. Nel primo tempo già si pongono le basi per la vittoria degli ospiti, dal momento che il risultato parziale è quello di 0-3: il primo gol, quello che apre le marcature è di Compagnucci, su assist di Gjoni. L'attaccante del Santa Maria è molto bravo a ricevere la palla dal compagno, a proteggerla dall'attacco del difensore e a passarla per l'esterno, che in corsa riesce a prendere la mira e a segnare un gran gol. Il raddoppio è affidato a Gjioni, che fa venire il mal di testa ai difensori di casa a forza di dribbling per poi appoggiare in rete il secondo gol di giornata. A chiudere il primo tempo è Cioni, che impatta alla perfezione di testa sul calcio d'angolo di Guarino. Nel secondo tempo la partita verrà ben gestita dal Santa Maria: tenendo saldamente in mano le redini della gara è molto più facile gestire il vantaggio e giocare serenamente, senza forzare la giocata, ed è quello che la formazione ospite in effetti fa, trovando altri due gol. Gjoni segna su calcio d'angolo il poker, su assist di Compagnucci, mentre la quinta rete è opera di Bettarini M., su assist di un ottimo Compagnucci. Nell'ultimo parziale c'è tempo anche per vedere un altro gol, il terzo di Gjoni, che mette in cassaforte la partita ribadendo in porta il tiro di Compagnucci respinto corto dal portiere di casa.
Calciatoripiù: Gjoni e Compagnucci (Santa Maria).
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Paradiso, Borgioli, Tolomei, Baronti, Alderighi, Grega, Gjergji, Nocentini, Chiarugi, Mannone. All.: Nocentini.<br >SANTA MARIA: Bonucci, Cipollini, Bettarini G., Compagnucci, Pargagna, Guarino, Salvadori, Cioni, Gjoni, Mazzoni, Selmi, Bettarini M., Ostuni. All.: Zini.<br >
RETI: 3 Gjoni, Cioni, Bettarini, Guarino.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-2; 0-1.
Segna e gioca bene il Santa Maria, che torna vincitrice dalla trasferta contro il Limite e Capraia segnando in tutti i tempi, vincendoli tutti e tre, e concludendo la partita con il risultato di 0-6. Nel primo tempo già si pongono le basi per la vittoria degli ospiti, dal momento che il risultato parziale è quello di 0-3: il primo gol, quello che apre le marcature è di Compagnucci, su assist di Gjoni. L'attaccante del Santa Maria è molto bravo a ricevere la palla dal compagno, a proteggerla dall'attacco del difensore e a passarla per l'esterno, che in corsa riesce a prendere la mira e a segnare un gran gol. Il raddoppio è affidato a Gjioni, che fa venire il mal di testa ai difensori di casa a forza di dribbling per poi appoggiare in rete il secondo gol di giornata. A chiudere il primo tempo è Cioni, che impatta alla perfezione di testa sul calcio d'angolo di Guarino. Nel secondo tempo la partita verrà ben gestita dal Santa Maria: tenendo saldamente in mano le redini della gara è molto più facile gestire il vantaggio e giocare serenamente, senza forzare la giocata, ed è quello che la formazione ospite in effetti fa, trovando altri due gol. Gjoni segna su calcio d'angolo il poker, su assist di Compagnucci, mentre la quinta rete è opera di Bettarini M., su assist di un ottimo Compagnucci. Nell'ultimo parziale c'è tempo anche per vedere un altro gol, il terzo di Gjoni, che mette in cassaforte la partita ribadendo in porta il tiro di Compagnucci respinto corto dal portiere di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjoni</b> e <b>Compagnucci</b> (Santa Maria).