- Esordienti B GIR.N
- Santa Maria
-
11 - 0
- Montelupo
SANTA MARIA: Taraj, Cipollini, Bettarini, Compagnucci, Cioni, Guarino, Salvadori, Scardigli, Zjoni, D'Amato, Mazzoni, Ostuni, Ciaponi. All.: Zini.
MONTELUPO: Boncelli, Virzu, Sommi, Nocentini, Betti, Betti, Cinotti, Flacco, Scarselli, Cecchi, Ulivi, Rossi, Lai. All.: Gamboni.
RETI: D'Amato, Ostuni, Guarino, Scardigli, Compagnucci, Cioni, Salvadori, 4 Zjoni.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 6-0.
Tutto perfetto per il Santa Maria, che anche in questo girone comincia benissimo la sua avventura in campionato battendo con un gran risultato il Montelupo, che non ha giocato male e che probabilmente non avrebbe meritato un passivo così pesante da digerire, e conquistando tutti e tre i parziali. Non è mai stata in dubbio la vittoria per i padroni di casa, che fin da subito hanno spinto sul pedale dell'acceleratore e hanno messo pressione agli ospiti: molto belle sono state le trame di gioco del Santa Maria, che raramente si è affidata a spunti individuali e a giocate estemporanee dei singoli, ma soprattutto alla forza di tutto il gruppo, che ha seguito alla perfezione i dettami del mister, costruendo delle bellissime azioni di gioco, che spesso hanno prodotto dei gol. L'intesa è probabilmente ciò che mancava di più al Montelupo, ma è normale: non si può pretendere che una squadra nuova riesca a trovare in campo la giusta alchimia sin dai minuti iniziali. Servirà tempo, si sa, ma siamo sicuri che alla fine il Montelupo, che ha la rosa per poter far bene dappertutto, riuscirà a dire la sua e a dimenticare questo gravoso risultato. Insomma, per il Santa Maria questa è una gran bella vittoria di gruppo, che dimostra e ha dimostrato i valori della formazione di casa.
Calciatoripiù: Nocentini, Lai (Montelupo).
SANTA MARIA: Taraj, Cipollini, Bettarini, Compagnucci, Cioni, Guarino, Salvadori, Scardigli, Zjoni, D'Amato, Mazzoni, Ostuni, Ciaponi. All.: Zini.<br >MONTELUPO: Boncelli, Virzu, Sommi, Nocentini, Betti, Betti, Cinotti, Flacco, Scarselli, Cecchi, Ulivi, Rossi, Lai. All.: Gamboni.<br >
RETI: D'Amato, Ostuni, Guarino, Scardigli, Compagnucci, Cioni, Salvadori, 4 Zjoni.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 6-0.
Tutto perfetto per il Santa Maria, che anche in questo girone comincia benissimo la sua avventura in campionato battendo con un gran risultato il Montelupo, che non ha giocato male e che probabilmente non avrebbe meritato un passivo così pesante da digerire, e conquistando tutti e tre i parziali. Non è mai stata in dubbio la vittoria per i padroni di casa, che fin da subito hanno spinto sul pedale dell'acceleratore e hanno messo pressione agli ospiti: molto belle sono state le trame di gioco del Santa Maria, che raramente si è affidata a spunti individuali e a giocate estemporanee dei singoli, ma soprattutto alla forza di tutto il gruppo, che ha seguito alla perfezione i dettami del mister, costruendo delle bellissime azioni di gioco, che spesso hanno prodotto dei gol. L'intesa è probabilmente ciò che mancava di più al Montelupo, ma è normale: non si può pretendere che una squadra nuova riesca a trovare in campo la giusta alchimia sin dai minuti iniziali. Servirà tempo, si sa, ma siamo sicuri che alla fine il Montelupo, che ha la rosa per poter far bene dappertutto, riuscirà a dire la sua e a dimenticare questo gravoso risultato. Insomma, per il Santa Maria questa è una gran bella vittoria di gruppo, che dimostra e ha dimostrato i valori della formazione di casa. <b>
Calciatoripiù: Nocentini, Lai</b> (Montelupo).