- Allievi Regionali GIR.D
-
Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
-
Massese
COIANO S.LUCIA: Bellini, Sereni, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, De Martino, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Collesano, Di Carlo, Vinci, Bardazzi. All.: Stefano Vettori.
MASSESE: Pinna, Poggi, Vietina, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Galloni, Mazzei, Nardini, Pennati. A disp.: Pinarelli, Groppi, Suzuki, Deda, Neri, Latif, Mulinacci. All.: Maurizio Bertocchi.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: rig. Avallone, Baldesi 2, Manfredi.
Continua con un successo il cammino verso un posto in Coppa Toscana del Coiano Santa Lucia che, davanti ai propri sostenitori, batte per 3-1 la Massese, al termine di una partita ricca di emozioni e gol. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo due minuti mettono la partita in discesa conquistando un calcio di rigore con Ouadani. Sul dischetto si presenta Avallone che spiazza Pinna, stabilendo il momentaneo 1-0. Il Coiano sembra inarrestabile in questa fase, così come il suo numero dieci Baldesi che, già al 10' si rende pericoloso con una conclusione dal limite che termina di poco a lato. Trascorrono tre minuti ed è il turno di Ouadani ad andare al tiro, ma Pinna è attento e sventa la minaccia. I padroni di casa continuano a spingere e sfiorano il raddoppio con Baldesi, ma successivamente rischiano di subire il pareggio per mezzo di Mazzei che, con un gran numero in area di rigore, si libera per il tiro, calciando successivamente alto da ottima posizione. Quando sembra che la prima frazione non abbia più niente da regalare, ecco che il Coiano Santa Lucia trova il meritato raddoppio con Baldesi, abile a spedire nel sette un pallone vagante al limite dell'area, superando l'incolpevole Pinna. Nella ripresa, dopo una fase di studio iniziale dove non si registrano grosse occasioni, la Massese riesce ad accorciare le distanze al 60' con Manfredi tra i dubbi dei presenti, in quanto il tiro cross del sette ospite finisce sul palo con la complicità di una deviazione, per poi tornare in gioco. Per il direttore di gara però la sfera ha varcato la linea di porta e decide così di assegnare il gol in favore degli ospiti. Nonostante il gol subito il Coiano Santa Lucia non si disunisce e nel finale di partita riesce a chiudere definitivamente la sfida grazie ad un eurogol di Baldesi che, con un tiro dai 40 metri sorprende Pinna, siglando il 3-1 definitivo che permette al Coiano Santa Lucia di conquistare l'undicesimo successo stagionale.
Calciatoripiù: nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di Baldesi, autore di una bellissima doppietta, e di Bartolini, preciso in ogni intervento difensivo. Nella Massese prestazione non ottimale di tutto il gruppo.
COIANO S.LUCIA: Bellini, Sereni, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, De Martino, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Collesano, Di Carlo, Vinci, Bardazzi. All.: Stefano Vettori. <br >MASSESE: Pinna, Poggi, Vietina, Meloni, Castelli, Giorgi, Manfredi, Galloni, Mazzei, Nardini, Pennati. A disp.: Pinarelli, Groppi, Suzuki, Deda, Neri, Latif, Mulinacci. All.: Maurizio Bertocchi. <br >
ARBITRO: Grosu di Prato. <br >
RETI: rig. Avallone, Baldesi 2, Manfredi.
Continua con un successo il cammino verso un posto in Coppa Toscana del Coiano Santa Lucia che, davanti ai propri sostenitori, batte per 3-1 la Massese, al termine di una partita ricca di emozioni e gol. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo due minuti mettono la partita in discesa conquistando un calcio di rigore con Ouadani. Sul dischetto si presenta Avallone che spiazza Pinna, stabilendo il momentaneo 1-0. Il Coiano sembra inarrestabile in questa fase, così come il suo numero dieci Baldesi che, già al 10' si rende pericoloso con una conclusione dal limite che termina di poco a lato. Trascorrono tre minuti ed è il turno di Ouadani ad andare al tiro, ma Pinna è attento e sventa la minaccia. I padroni di casa continuano a spingere e sfiorano il raddoppio con Baldesi, ma successivamente rischiano di subire il pareggio per mezzo di Mazzei che, con un gran numero in area di rigore, si libera per il tiro, calciando successivamente alto da ottima posizione. Quando sembra che la prima frazione non abbia più niente da regalare, ecco che il Coiano Santa Lucia trova il meritato raddoppio con Baldesi, abile a spedire nel sette un pallone vagante al limite dell'area, superando l'incolpevole Pinna. Nella ripresa, dopo una fase di studio iniziale dove non si registrano grosse occasioni, la Massese riesce ad accorciare le distanze al 60' con Manfredi tra i dubbi dei presenti, in quanto il tiro cross del sette ospite finisce sul palo con la complicità di una deviazione, per poi tornare in gioco. Per il direttore di gara però la sfera ha varcato la linea di porta e decide così di assegnare il gol in favore degli ospiti. Nonostante il gol subito il Coiano Santa Lucia non si disunisce e nel finale di partita riesce a chiudere definitivamente la sfida grazie ad un eurogol di Baldesi che, con un tiro dai 40 metri sorprende Pinna, siglando il 3-1 definitivo che permette al Coiano Santa Lucia di conquistare l'undicesimo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di <b>Baldesi</b>, autore di una bellissima doppietta, e di <b>Bartolini</b>, preciso in ogni intervento difensivo. Nella Massese prestazione non ottimale di tutto il gruppo.