- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
1 - 1
- Coiano Santa Lucia
CAPEZZANO PIANORE: Ferraiolo, Lapiano, Pardini, Arnaldi, Pardini L., Franchi, Gigliotti, Giuntoli, Giannetti, Pacini, La Rosa. A disp.: Mei, Bertilorenzi, Di Stefano. All.: Gianluca Dicola.
COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Bennati, Di Carlo, Cervetti, Bartolini, Avallone, Idmane, De Martino, Vigni, Ouadani. A disp.: Bellini, Sereni, Burchi, Baldesi, Milanesi, Bardazzi. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Edoardo Murazzi di Viareggio.
RETI: Giuntoli, Baldesi.
La sfida tra Capezzano Pianore e Coiano Santa Lucia, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un giusto pareggio per 1 a 1, a seguito di una partita molto combattuta e che ha evidenziato ottime giocate da parte di entrambe le formazioni. Dopo il fischio iniziale i primi 10 minuti risultano essere di studio, con le due squadre ben disposte in campo e incapaci di prendere possesso in maniera esclusiva del pallino del gioco. Come normale conseguenza non si osservano dunque grosse occasioni da rete fino al 12', quando Giannetti si smarca all'interno dell'area di rigore, anticipa il proprio marcatore ma calcia incredibilmente alto lasciando il risultato inchiodato sulla parità. Neanche il tempo di finire di disperarsi che la stessa occasione in fotocopia capita sui piedi di Vigni: anche in questo caso, comunque, il tiro non va a segno e termina la propria corsa alta. Ulteriori occasione è quella che capita poi sui piedi di Giuntoli, bravissimo a liberarsi del proprio avversario al limite dell'area di rigore, a dribblarlo e lasciar partire un tiro insidioso che fa la barba al palo. La risposta del Coiano Santa Lucia è affidata ad un calcio di punizione da posizione laterale: la palla viene messa al centro, arriva nei pressi di Bartolini il quale, però, non riesce ad approfittarne e la spedisce a lato. Il direttore di gara sancisce dunque la fine della prima frazione e manda le squadre a riposo. Quando i ragazzi scendono nuovamente in campo le cose prendono immediatamente una piega differente: al sesto minuto, infatti, Giuntoli impatta la sfera per primo sugli sviluppi di un corner e supera l'incolpevole Gambacciani per il vantaggio dei padroni di casa. Trascorrono solo 5 minuti ed arriva anche pareggio: Baldesi, appena subentrato dalla panchina, si lancia in una serpentina al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che beffa Ferraiolo. Prima del triplice fischio, infine, c'è il tempo anche per la traversa colpita da Di Stefano con un gran colpo di testa.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa si è distinto Giannetti, autore di una prova importante in entrambe le fasi di gioco. Per quanto riguarda il Coiano Santa Lucia, invece, Baldesi e Bartolini sono apparsi in grande spolvero.
CAPEZZANO PIANORE: Ferraiolo, Lapiano, Pardini, Arnaldi, Pardini L., Franchi, Gigliotti, Giuntoli, Giannetti, Pacini, La Rosa. A disp.: Mei, Bertilorenzi, Di Stefano. All.: Gianluca Dicola.<br >COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Bennati, Di Carlo, Cervetti, Bartolini, Avallone, Idmane, De Martino, Vigni, Ouadani. A disp.: Bellini, Sereni, Burchi, Baldesi, Milanesi, Bardazzi. All.: Stefano Vettori. <br >
ARBITRO: Edoardo Murazzi di Viareggio. <br >
RETI: Giuntoli, Baldesi.
La sfida tra Capezzano Pianore e Coiano Santa Lucia, disputata sul terreno amico dei primi, termina con un giusto pareggio per 1 a 1, a seguito di una partita molto combattuta e che ha evidenziato ottime giocate da parte di entrambe le formazioni. Dopo il fischio iniziale i primi 10 minuti risultano essere di studio, con le due squadre ben disposte in campo e incapaci di prendere possesso in maniera esclusiva del pallino del gioco. Come normale conseguenza non si osservano dunque grosse occasioni da rete fino al 12', quando Giannetti si smarca all'interno dell'area di rigore, anticipa il proprio marcatore ma calcia incredibilmente alto lasciando il risultato inchiodato sulla parità. Neanche il tempo di finire di disperarsi che la stessa occasione in fotocopia capita sui piedi di Vigni: anche in questo caso, comunque, il tiro non va a segno e termina la propria corsa alta. Ulteriori occasione è quella che capita poi sui piedi di Giuntoli, bravissimo a liberarsi del proprio avversario al limite dell'area di rigore, a dribblarlo e lasciar partire un tiro insidioso che fa la barba al palo. La risposta del Coiano Santa Lucia è affidata ad un calcio di punizione da posizione laterale: la palla viene messa al centro, arriva nei pressi di Bartolini il quale, però, non riesce ad approfittarne e la spedisce a lato. Il direttore di gara sancisce dunque la fine della prima frazione e manda le squadre a riposo. Quando i ragazzi scendono nuovamente in campo le cose prendono immediatamente una piega differente: al sesto minuto, infatti, Giuntoli impatta la sfera per primo sugli sviluppi di un corner e supera l'incolpevole Gambacciani per il vantaggio dei padroni di casa. Trascorrono solo 5 minuti ed arriva anche pareggio: Baldesi, appena subentrato dalla panchina, si lancia in una serpentina al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che beffa Ferraiolo. Prima del triplice fischio, infine, c'è il tempo anche per la traversa colpita da Di Stefano con un gran colpo di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa si è distinto <b>Giannetti</b>, autore di una prova importante in entrambe le fasi di gioco. Per quanto riguarda il Coiano Santa Lucia, invece, <b>Baldesi e Bartolini </b>sono apparsi in grande spolvero.