- Allievi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
4 - 1
- Folgor Marlia
COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Sereni, Di Carlo, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Bellini, Burchi, Muca, De Martino. All.: Stefano Vettori.
FOLGOR MARLIA: Giovacchini, Pucci, Sutera, Barsanti, Chourabi, Del Prete, Benhimouda, Risolo, Pacini, Benedetti, Basile. A disp.: Gadio, Dianda, Secchi. All.: Massimo Costalli.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Benedetti, Baldesi 2, Vigni, Ouadani.
Continua con una vittoria la rincorsa alla Coppa Toscana del Coiano Santa Lucia che, dopo il ko in casa del Jolly Montemurlo, ritorna al successo contro una Folgor Marlia sempre più a rischio retrocessione. Dopo un inizio di partita contratto è la Folgor Marlia a detenere maggiormente il possesso della sfera, anche grazie al vento a favore. Le occasioni però scarseggiano sia da una parte che dall'altra e difatti per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere il 25' quando gli ospiti passano in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Benedetti che, su una sponda di testa di Pacini, entra in area e conclude di piatto, battendo Gambacciani. Subito il gol il Coiano è bravo a controbattere immediatamente e nel quarto d'ora finale della frazione ribalta il risultato grazie a Baldesi. Il numero dieci locale, infatti, prima pareggia i conti con un destro da fuori area nel sette e successivamente sfrutta un bel assist di Di Carlo che gli permette di concludere di piatto da dentro l'area, realizzando il gol del 2-1. Nella ripresa il Coiano, complice anche il vento a favore, prende in mano le redini della sfida e capitalizza con Vigni che, direttamente da calcio piazzato, trafigge Giovacchini per il 3-1. La squadra di casa sembra inarrestabile in questa fase della sfida e dopo aver fallito una chance con Baldesi, cala il poker grazie a Ouadani, lesto a superare Giovacchini con un tiro di piatto su un suggerimento di Vigni. Nel finale la squadra di mister Vettori avrebbe la possibilità di arrotondare il risultato con le conclusioni di De Martino e Milanesi, ma tanto basta al Coiano per conquistare il successo e continuare il proprio campionato nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: per il Coiano Santa Lucia ottime le prove di Baldesi e Di Carlo, mentre per la Folgor Marlia è da sottolineare la prestazione di Benedetti, autore del gol della bandiera.
G.C.
COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Sereni, Di Carlo, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Bellini, Burchi, Muca, De Martino. All.: Stefano Vettori. <br >FOLGOR MARLIA: Giovacchini, Pucci, Sutera, Barsanti, Chourabi, Del Prete, Benhimouda, Risolo, Pacini, Benedetti, Basile. A disp.: Gadio, Dianda, Secchi. All.: Massimo Costalli. <br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze. <br >
RETI: Benedetti, Baldesi 2, Vigni, Ouadani.
Continua con una vittoria la rincorsa alla Coppa Toscana del Coiano Santa Lucia che, dopo il ko in casa del Jolly Montemurlo, ritorna al successo contro una Folgor Marlia sempre più a rischio retrocessione. Dopo un inizio di partita contratto è la Folgor Marlia a detenere maggiormente il possesso della sfera, anche grazie al vento a favore. Le occasioni però scarseggiano sia da una parte che dall'altra e difatti per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere il 25' quando gli ospiti passano in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Benedetti che, su una sponda di testa di Pacini, entra in area e conclude di piatto, battendo Gambacciani. Subito il gol il Coiano è bravo a controbattere immediatamente e nel quarto d'ora finale della frazione ribalta il risultato grazie a Baldesi. Il numero dieci locale, infatti, prima pareggia i conti con un destro da fuori area nel sette e successivamente sfrutta un bel assist di Di Carlo che gli permette di concludere di piatto da dentro l'area, realizzando il gol del 2-1. Nella ripresa il Coiano, complice anche il vento a favore, prende in mano le redini della sfida e capitalizza con Vigni che, direttamente da calcio piazzato, trafigge Giovacchini per il 3-1. La squadra di casa sembra inarrestabile in questa fase della sfida e dopo aver fallito una chance con Baldesi, cala il poker grazie a Ouadani, lesto a superare Giovacchini con un tiro di piatto su un suggerimento di Vigni. Nel finale la squadra di mister Vettori avrebbe la possibilità di arrotondare il risultato con le conclusioni di De Martino e Milanesi, ma tanto basta al Coiano per conquistare il successo e continuare il proprio campionato nelle zone nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Coiano Santa Lucia ottime le prove di <b>Baldesi e Di Carlo</b>, mentre per la Folgor Marlia è da sottolineare la prestazione di <b>Benedetti</b>, autore del gol della bandiera.
G.C.