- Allievi Regionali GIR.D
- Pieve San Paolo
-
2 - 0
- Folgor Marlia
PIEVE S.PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Bianchi A., Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Bianchi N., Sinani, Ndiaye, Todri, Loufti. All.: Matteoli.
FOLGOR MARLIA: Giovacchini, Pucci C., Sutera, Giordani, Pizzi, Del Prete, Benhimouda, Risolo, Dianda, Benedetti, Basile. A disp.: Barsanti, Benvenuti, Gadio, Chourabi, Pacini, Pucci M., Secchi. All.: Gjergji.
ARBITRO: Gambardella di Lucca.
RETI: 20' e 55' Bancallaro.
Vittoria nel segno di Bancallaro per il Pieve sa Paolo che, proprio grazie ad una doppietta del proprio numero undici, batte davanti al proprio pubblico il Folgor Marlia, conquistando un successo importantissimo per la lotta salvezza. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre cercano anche di abituarsi al campo pesante, è il Folgor Marlia a rendersi per primo pericoloso, grazie a Dianda che, servito in profondità, si presenta a tu per tu con Discini e conclude di prima intenzione, trovando uno strepitoso intervento in uscita del numero uno locale. Dopo lo spavento iniziale il Pieve San Paolo riesce ad alzare il proprio baricentro e dopo aver sfiorato il gol con Donati, riesce a passare in vantaggio al 22'. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Bancallaro che, dopo aver rubato palla al difensore avversario, entra in area e conclude in maniera angolata spedendo la sfera nel sette. Dopo il gol la partita comincia a concentrarsi a centrocampo, con le due squadre che durano fatica a creare occasioni da gol e che spesso ricorro a lanci lunghi senza successo. La prima frazione si conclude così senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, un Folgor Marlia molto intraprendente, riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori locali. La squadra ospite, infatti conquista una buona porzione di campo, ma al 55', per mezzo di un contropiede, subisce il raddoppio. È ancora Bancallaro ad andare a segno, questa volta grazie ad un pallonetto che non lascia scampo all'incolpevole Giovacchini. Sotto di due gol gli ospiti provano a riversarsi in avanti, concedendo maggiori spazi in contropiede al Pieve San Paolo che, difatti, in ripartenza, fallisce con Mulas e Todri la chance del tre a zero. Nel finale i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Loufti, ma riescono a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il quarto successo stagionale e avvicinandosi considerevolmente al Don Bosco Fossone in classifica.
Calciatoripiù: buona la prova collettiva per il Folgor Marlia, ben organizzato nella costruzione del gioco, ma poco incisivo sotto porta. Nel Pieve San Paolo sono da evidenziare le prestazioni di Bancallaro, man of the match, e di Donati.
PIEVE S.PAOLO: Discini, Chelini, Pisani, Pellegrini, Bianchi A., Donati, Mulas, Bianco, Carignani, Marchi, Bancallaro. A disp.: Bianchi N., Sinani, Ndiaye, Todri, Loufti. All.: Matteoli. <br >FOLGOR MARLIA: Giovacchini, Pucci C., Sutera, Giordani, Pizzi, Del Prete, Benhimouda, Risolo, Dianda, Benedetti, Basile. A disp.: Barsanti, Benvenuti, Gadio, Chourabi, Pacini, Pucci M., Secchi. All.: Gjergji. <br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca. <br >
RETI: 20' e 55' Bancallaro.
Vittoria nel segno di Bancallaro per il Pieve sa Paolo che, proprio grazie ad una doppietta del proprio numero undici, batte davanti al proprio pubblico il Folgor Marlia, conquistando un successo importantissimo per la lotta salvezza. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre cercano anche di abituarsi al campo pesante, è il Folgor Marlia a rendersi per primo pericoloso, grazie a Dianda che, servito in profondità, si presenta a tu per tu con Discini e conclude di prima intenzione, trovando uno strepitoso intervento in uscita del numero uno locale. Dopo lo spavento iniziale il Pieve San Paolo riesce ad alzare il proprio baricentro e dopo aver sfiorato il gol con Donati, riesce a passare in vantaggio al 22'. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Bancallaro che, dopo aver rubato palla al difensore avversario, entra in area e conclude in maniera angolata spedendo la sfera nel sette. Dopo il gol la partita comincia a concentrarsi a centrocampo, con le due squadre che durano fatica a creare occasioni da gol e che spesso ricorro a lanci lunghi senza successo. La prima frazione si conclude così senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, un Folgor Marlia molto intraprendente, riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori locali. La squadra ospite, infatti conquista una buona porzione di campo, ma al 55', per mezzo di un contropiede, subisce il raddoppio. È ancora Bancallaro ad andare a segno, questa volta grazie ad un pallonetto che non lascia scampo all'incolpevole Giovacchini. Sotto di due gol gli ospiti provano a riversarsi in avanti, concedendo maggiori spazi in contropiede al Pieve San Paolo che, difatti, in ripartenza, fallisce con Mulas e Todri la chance del tre a zero. Nel finale i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione di Loufti, ma riescono a proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il quarto successo stagionale e avvicinandosi considerevolmente al Don Bosco Fossone in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova collettiva per il Folgor Marlia, ben organizzato nella costruzione del gioco, ma poco incisivo sotto porta. Nel Pieve San Paolo sono da evidenziare le prestazioni di <b>Bancallaro</b>, man of the match, e di <b>Donati</b>.