- Allievi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
0 - 2
- Jolly Montemurlo
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Bocci, Santaguida, Ely, Migliorini, Bellucci, Bertocci, Ferrini, d'Onza, Moustafa, Shaba. A disp.: Ciottoli, Tafani, Pierozzi, Comisso, Santamaria, Sansone. All.: Paolini. All.: Paolini.
JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Toccafondo, Lusha, Boanini, Ricci, Cherici, Tartoni, Antico, Mariano, Tuci, Falteri. A disp.: Rispoli, Messeri, Del Re, Verardi. All.: Del Bianco.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: Lusha, Rispoli.
Vince e convince il Jolly Montemurlo che, in casa dell'Unione Montalbano, si impone per 2-0 grazie alle reti di Lusha e Rispoli, conquistando tre punti che gli permettono di superare in classifica proprio i padroni di casa. Il Jolly Montemurlo parte forte e, dopo un'iniziale fase di studio, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La squadra si Del Bianco si propone in avanti con insistenza e al 15' trova il gol del vantaggio. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Lusha che, sugli sviluppi di un corner battuto da Falteri, conclude di destro strozzando il tiro e indirizzando la sfera nell'angolino basso laddove Cecchi non può nulla. Il gol da ancora maggior carica agli ospiti che pochi minuti dopo sfiorano il raddoppio con Mariano, bravo a liberarsi per il tiro a tu per tu con Cecchi, ma impreciso nella conclusione che termina sul fondo. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a dettare il ritmo alla sfida. L'Unione Montalbano, infatti, non riesce a reagire in maniera convincente e subisce la seconda rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Rispoli che, dopo aver triangolato con Toccafondo, conclude in maniera angolata, siglando il 2-0. Il Jolly Montemurlo comincia così a gestire il vantaggio acquisito, continuando a costruire gioco e proponendosi in avanti con azioni ben congegnate. La precisione però non premia i ragazzi del tecnico Del Bianco che possono però festeggiare la vittoria dopo il triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante per tenere sempre più a distanza la zona retrocessione.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Jolly Montemurlo, con una nota di merito a Ricci, autore di una superba prestazione dopo il brutto infortunio subito al ginocchio. Prova insufficiente per l'Unione Montalbano.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Bocci, Santaguida, Ely, Migliorini, Bellucci, Bertocci, Ferrini, d'Onza, Moustafa, Shaba. A disp.: Ciottoli, Tafani, Pierozzi, Comisso, Santamaria, Sansone. All.: Paolini. All.: Paolini. <br >JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Toccafondo, Lusha, Boanini, Ricci, Cherici, Tartoni, Antico, Mariano, Tuci, Falteri. A disp.: Rispoli, Messeri, Del Re, Verardi. All.: Del Bianco. <br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli. <br >
RETI: Lusha, Rispoli.
Vince e convince il Jolly Montemurlo che, in casa dell'Unione Montalbano, si impone per 2-0 grazie alle reti di Lusha e Rispoli, conquistando tre punti che gli permettono di superare in classifica proprio i padroni di casa. Il Jolly Montemurlo parte forte e, dopo un'iniziale fase di studio, riesce a prendere in mano le redini del gioco. La squadra si Del Bianco si propone in avanti con insistenza e al 15' trova il gol del vantaggio. La rete che sblocca il risultato è realizzata da Lusha che, sugli sviluppi di un corner battuto da Falteri, conclude di destro strozzando il tiro e indirizzando la sfera nell'angolino basso laddove Cecchi non può nulla. Il gol da ancora maggior carica agli ospiti che pochi minuti dopo sfiorano il raddoppio con Mariano, bravo a liberarsi per il tiro a tu per tu con Cecchi, ma impreciso nella conclusione che termina sul fondo. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti a dettare il ritmo alla sfida. L'Unione Montalbano, infatti, non riesce a reagire in maniera convincente e subisce la seconda rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Rispoli che, dopo aver triangolato con Toccafondo, conclude in maniera angolata, siglando il 2-0. Il Jolly Montemurlo comincia così a gestire il vantaggio acquisito, continuando a costruire gioco e proponendosi in avanti con azioni ben congegnate. La precisione però non premia i ragazzi del tecnico Del Bianco che possono però festeggiare la vittoria dopo il triplice fischio arbitrale, conquistando un successo importante per tenere sempre più a distanza la zona retrocessione. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Jolly Montemurlo, con una nota di merito a <b>Ricci</b>, autore di una superba prestazione dopo il brutto infortunio subito al ginocchio. Prova insufficiente per l'Unione Montalbano.