- Allievi Regionali GIR.D
- Lido Camaiore
-
1 - 2
- Unione Montalbano
LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli, Pezzini, Nardini, Costa, Vanucci, Ghilarducci, Fanfani, Picchi, Oprita. A disp.: Pellegrini, Orlandi, Grossi, Panichi, Apolloni. All.: Claudio Guidi.
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Tucci, Santaguida, Ejlli, Migliorini, Cioli, Bertocci, Ferrini, D'Onza, Mustafà, Shaba. A disp.: Matera, Bicchieri, Tafani, Ciottoli, Reali, Pocci. All.: Fabrizio Paolini.
ARBITRO: Niccolò Ciappi di Pisa.
RETI: D'Onza, Mustafà, Oprita.
Vittoria importantissima per l'Unione Montalbano, che espugna Lido di Camaiore e conquista tre punti importantissimi. La squadra di mister Fabrizio Paolini aggancia a quota diciotto proprio gli avversari odierni, e spicca un bel salto in ottica salvezza. Nel primo tempo la partita è grintosa e molto combattuta. Nessuna delle due squadre sembra riuscire a realizzare l'affondo decisivo per portarsi in vantaggio: la posta in palio è decisamente tanta, e da ambo le parti si tende a giocare contratti. Poi, prima dell'intervallo, gli ospiti si portano in vantaggio. Bertocci sulla sua fascia di competenza semina un avversario e mette al centro un bel pallone, sul quale si avventa D'Onza: palla in rete e uno a zero per gli ospiti. Prima dell'intervallo però si infortuna il difensore Tucci, uno dei leader della squadra ospite, e i ragazzi di mister Paolini iniziano a soffrire. Nel secondo tempo però il Montalbano indovina l'approccio e nei primi minuti torna al gol. E che gol! Mustafà prende palla sulla trequarti e dopo aver fatto qualche metro palla al piede lascia partire una botta tremenda che si insacca alle spalle di Lippi. Il raddoppio dà la scossa ai padroni di casa, che in tutti i modi provano a riaprire la partita; ci riescono solamente nel finale, quando Oprita si presenta in area di rigore avversaria ed appoggia in rete. Ma è troppo tardi per mettere in atto una vera e propria rimonta, e di lì a pochi minuti il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Tre punti che sono oro per l'Unione Montalbano, per la felicità di mister Fabrizio Paolini: Sono molto contento per l'atteggiamento mostrato dai miei ragazzi. Nonostante la difficoltà dovuta all'uscita dal campo di Tucci, i ragazzi hanno saputo stringersi e trovare nel gruppo la forza di portare a casa un risultato che, classifica alla mano, è di non poca importanza. Se vogliamo salvarci, dobbiamo assolutamente continuare così. Non sarà semplice, ma le partite come quella di oggi mi fanno ben sperare.
Calciatoripiù: Cecchi, anche oggi ha dato sicurezza al reparto arretrato (Unione Montalbano).
LIDO DI CAMAIORE: Lippi, Cagnoni, Ravelli, Pezzini, Nardini, Costa, Vanucci, Ghilarducci, Fanfani, Picchi, Oprita. A disp.: Pellegrini, Orlandi, Grossi, Panichi, Apolloni. All.: Claudio Guidi.<br >UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Tucci, Santaguida, Ejlli, Migliorini, Cioli, Bertocci, Ferrini, D'Onza, Mustafà, Shaba. A disp.: Matera, Bicchieri, Tafani, Ciottoli, Reali, Pocci. All.: Fabrizio Paolini.<br >
ARBITRO: Niccolò Ciappi di Pisa.<br >
RETI: D'Onza, Mustafà, Oprita.
Vittoria importantissima per l'Unione Montalbano, che espugna Lido di Camaiore e conquista tre punti importantissimi. La squadra di mister Fabrizio Paolini aggancia a quota diciotto proprio gli avversari odierni, e spicca un bel salto in ottica salvezza. Nel primo tempo la partita è grintosa e molto combattuta. Nessuna delle due squadre sembra riuscire a realizzare l'affondo decisivo per portarsi in vantaggio: la posta in palio è decisamente tanta, e da ambo le parti si tende a giocare contratti. Poi, prima dell'intervallo, gli ospiti si portano in vantaggio. Bertocci sulla sua fascia di competenza semina un avversario e mette al centro un bel pallone, sul quale si avventa D'Onza: palla in rete e uno a zero per gli ospiti. Prima dell'intervallo però si infortuna il difensore Tucci, uno dei leader della squadra ospite, e i ragazzi di mister Paolini iniziano a soffrire. Nel secondo tempo però il Montalbano indovina l'approccio e nei primi minuti torna al gol. E che gol! Mustafà prende palla sulla trequarti e dopo aver fatto qualche metro palla al piede lascia partire una botta tremenda che si insacca alle spalle di Lippi. Il raddoppio dà la scossa ai padroni di casa, che in tutti i modi provano a riaprire la partita; ci riescono solamente nel finale, quando Oprita si presenta in area di rigore avversaria ed appoggia in rete. Ma è troppo tardi per mettere in atto una vera e propria rimonta, e di lì a pochi minuti il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Tre punti che sono oro per l'Unione Montalbano, per la felicità di mister <b>Fabrizio Paolini: Sono molto contento per l'atteggiamento mostrato dai miei ragazzi. Nonostante la difficoltà dovuta all'uscita dal campo di Tucci, i ragazzi hanno saputo stringersi e trovare nel gruppo la forza di portare a casa un risultato che, classifica alla mano, è di non poca importanza. Se vogliamo salvarci, dobbiamo assolutamente continuare così. Non sarà semplice, ma le partite come quella di oggi mi fanno ben sperare. <br >
Calciatoripiù: Cecchi</b>, anche oggi ha dato sicurezza al reparto arretrato (Unione Montalbano).