- Allievi B
- Valdorcia
-
2 - 6
- San Miniato
VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Ravagni, Pecci, Ronzini, Riccio, Pacenti, Volpi, Pomi, Guidotti. A disp.: Mazzetti, Singh, Generali. All.: Marco Baldacconi.
SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Scaringi, La Sorella, Redditi, Toracca, Ballerini, Soldati, Toscano, Lijko, Baccani. A disp.: Lache, Topanxha, Mitrani, Fanetti, Daniello. All.: Danilo Tosoni.
RETI: Lijko 2, Redditi, Ballerini, Toracca, Mitrani.
Il San Miniato archivia senza alcun problema la pratica Valdorcia. Il risultato finale non inganni però il lettore in quanto sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio. Subìto il gol, il San Miniato non si perde d'animo e trova immediatamente il pareggio con Redditi che spizza in rete di testa un calcio d'angolo. Ci pensa poi Lijko a ribaltare completamente la situazione di svantaggio iniziale su punizione. Nella ripresa non c'è più partita: prima Lijko si ripete con un'imparabile conclusione da fuori che vale il 3-1, poi Ballerini ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario. C'è gloria anche per Toracca, che sigla il 5-1 con un tiro dalla distanza, e per Mitrani, che gonfia la rete da pochi passi dopo un tentativo di Daniello. Sul fronte opposto la Valdorcia rende il passivo meno amaro ed il match termina così 6-2. Calciatorepiù: Baccani (San Miniato).
VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Ravagni, Pecci, Ronzini, Riccio, Pacenti, Volpi, Pomi, Guidotti. A disp.: Mazzetti, Singh, Generali. All.: Marco Baldacconi.<br >SAN MINIATO: Ceccarelli, Caushi, Scaringi, La Sorella, Redditi, Toracca, Ballerini, Soldati, Toscano, Lijko, Baccani. A disp.: Lache, Topanxha, Mitrani, Fanetti, Daniello. All.: Danilo Tosoni.<br >
RETI: Lijko 2, Redditi, Ballerini, Toracca, Mitrani.
Il San Miniato archivia senza alcun problema la pratica Valdorcia. Il risultato finale non inganni però il lettore in quanto sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio. Subìto il gol, il San Miniato non si perde d'animo e trova immediatamente il pareggio con Redditi che spizza in rete di testa un calcio d'angolo. Ci pensa poi Lijko a ribaltare completamente la situazione di svantaggio iniziale su punizione. Nella ripresa non c'è più partita: prima Lijko si ripete con un'imparabile conclusione da fuori che vale il 3-1, poi Ballerini ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario. C'è gloria anche per Toracca, che sigla il 5-1 con un tiro dalla distanza, e per Mitrani, che gonfia la rete da pochi passi dopo un tentativo di Daniello. Sul fronte opposto la Valdorcia rende il passivo meno amaro ed il match termina così 6-2. <b>Calciatorepiù: Baccani</b> (San Miniato).