- Allievi B
- Virtus Poggibonsi
-
5 - 2
- Valdorcia
VIRTUS POGGIBONSI: Fanti, Del Zanna, Brasiello, Tavoni, Maisto, Mazzoni, Pistoia, Martelli, Gelsomini, Ago, Boldrini. A disp.: Giannetti, Nebiu, D'Angelo, Pinna, De Carlo. All.: David Barzottini.
VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Pecci, Ronzini, Bracciali, Riccio, Ravagni, Volpi, Generali, Slama. A disp.: Pomi, Singh, Saletti, Mazzetti, Pacenti. All.: Marco Baldacconi.
RETI: Slama, Boldrini, Mazzoni, Ago, Gelsomini, Nebiu, Pomi.
La Virtus Poggibonsi rifila un netto 5-2 alla Valdorcia tra le mura di casa. Il risultato finale non tragga in inganno, in quanto per i padroni di casa la strada sembra mettersi all'inizio tutt'altro che in discesa. E' infatti la Valdorcia a rompere gli equilibri del match grazie ad un incursione di Slama, bravo a superare Fanti dopo un lungo lancio in verticale al 2'. La Virtus però non ci sta e dopo 10 minuti si riporta in partita grazie ad un sigillo di Boldrini. Gli avversari sembrano accusare il colpo e Mazzoni infila Genovese per il 2-1, ribaltando completamente la situazione di svantaggio iniziale. Nella ripresa la compagine guidata da Baldacconi cerca il guizzo vincente per scardinare la difesa locale, ma la Virtus è spietata e dilaga con Ago, con una punizione di Gelsomini dai 25 metri e con la realizzazione del neo entrato Nebiu. C'è ancora spazio per il sigillo di Pomi sul fronte opposto, che, a 5 minuti dalla fine, trova gloria con una conclusione dal limite dell'area. Vittoria meritata per una Virtus ben messa in campo, rinvigorita dal recupero dell'ottimo Tavoni.
Calciatoripiù: Tavoni, Mazzoni (Virtus Poggibonsi). Slama (Valdorcia).
VIRTUS POGGIBONSI: Fanti, Del Zanna, Brasiello, Tavoni, Maisto, Mazzoni, Pistoia, Martelli, Gelsomini, Ago, Boldrini. A disp.: Giannetti, Nebiu, D'Angelo, Pinna, De Carlo. All.: David Barzottini.<br >VALDORCIA: Genovese, Siddi, Sani, Pecci, Ronzini, Bracciali, Riccio, Ravagni, Volpi, Generali, Slama. A disp.: Pomi, Singh, Saletti, Mazzetti, Pacenti. All.: Marco Baldacconi.<br >
RETI: Slama, Boldrini, Mazzoni, Ago, Gelsomini, Nebiu, Pomi.
La Virtus Poggibonsi rifila un netto 5-2 alla Valdorcia tra le mura di casa. Il risultato finale non tragga in inganno, in quanto per i padroni di casa la strada sembra mettersi all'inizio tutt'altro che in discesa. E' infatti la Valdorcia a rompere gli equilibri del match grazie ad un incursione di Slama, bravo a superare Fanti dopo un lungo lancio in verticale al 2'. La Virtus però non ci sta e dopo 10 minuti si riporta in partita grazie ad un sigillo di Boldrini. Gli avversari sembrano accusare il colpo e Mazzoni infila Genovese per il 2-1, ribaltando completamente la situazione di svantaggio iniziale. Nella ripresa la compagine guidata da Baldacconi cerca il guizzo vincente per scardinare la difesa locale, ma la Virtus è spietata e dilaga con Ago, con una punizione di Gelsomini dai 25 metri e con la realizzazione del neo entrato Nebiu. C'è ancora spazio per il sigillo di Pomi sul fronte opposto, che, a 5 minuti dalla fine, trova gloria con una conclusione dal limite dell'area. Vittoria meritata per una Virtus ben messa in campo, rinvigorita dal recupero dell'ottimo Tavoni. <b>
Calciatoripiù: Tavoni, Mazzoni </b>(Virtus Poggibonsi). <b>Slama </b>(Valdorcia).