• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Valdarbia


SINALUNGHESE: Tiezzi, Tavanti T., Martinez, Marianelli, Cufta, Sestigiani, Livi, Cappiello, Giganti, R'Houma, Maramai. A disp.: Piochi, Tupak, Gigirtu, Singh, Posani. All.: Giulio Finetti.
VALDARBIA: Mensan, Dridi, Acosta, Dragoti, Pianigiani, Amaddii, Martino, Kokora, Kaplani, Ortiz, Ramiz. All.: Riccardo Bernetti.

RETI: Giganti 2, Dragoti.



La Sinalunghese conquista bottino pieno nella gara casalinga contro la Valdarbia. I padroni di casa mostrano buone manovre fin dal fischio iniziale con Giganti che, dopo aver sfiorato il gol più volte, trafigge Mensan con un preciso diagonale. Nella ripresa la Valdarbia sembra rientrare in campo con maggiore spirito ed al 50' il match si riapre: Dragoti svetta di testa su una punizione di Amaddii e supera Tiezzi per l'1-1. La Sinalunghese però è determinata ad ottenere i 3 punti e le speranze divengono realtà al 60', quando Giganti insacca con un gran destro al volo su cross di Tupak. Nei minuti finali, gli ospiti potrebbero riacciuffare in extremis il pareggio con Ramiz che tutto solo davanti a Tiezzi spara fuori dopo un perfetto cross dalla sinistra di Amaddii. Il risultato rimane così invariato: vittoria meritata per la Sinalunghese, ma non si poteva chiedere di più ad una volenterosa Valdarbia con 11 uomini contati. Calciatorepiù: Giganti (Sinalunghese). Kaplani, Pianigiani (Valdarbia).

SINALUNGHESE: Tiezzi, Tavanti T., Martinez, Marianelli, Cufta, Sestigiani, Livi, Cappiello, Giganti, R'Houma, Maramai. A disp.: Piochi, Tupak, Gigirtu, Singh, Posani. All.: Giulio Finetti.<br >VALDARBIA: Mensan, Dridi, Acosta, Dragoti, Pianigiani, Amaddii, Martino, Kokora, Kaplani, Ortiz, Ramiz. All.: Riccardo Bernetti.<br > RETI: Giganti 2, Dragoti. La Sinalunghese conquista bottino pieno nella gara casalinga contro la Valdarbia. I padroni di casa mostrano buone manovre fin dal fischio iniziale con Giganti che, dopo aver sfiorato il gol pi&ugrave; volte, trafigge Mensan con un preciso diagonale. Nella ripresa la Valdarbia sembra rientrare in campo con maggiore spirito ed al 50' il match si riapre: Dragoti svetta di testa su una punizione di Amaddii e supera Tiezzi per l'1-1. La Sinalunghese per&ograve; &egrave; determinata ad ottenere i 3 punti e le speranze divengono realt&agrave; al 60', quando Giganti insacca con un gran destro al volo su cross di Tupak. Nei minuti finali, gli ospiti potrebbero riacciuffare in extremis il pareggio con Ramiz che tutto solo davanti a Tiezzi spara fuori dopo un perfetto cross dalla sinistra di Amaddii. Il risultato rimane cos&igrave; invariato: vittoria meritata per la Sinalunghese, ma non si poteva chiedere di pi&ugrave; ad una volenterosa Valdarbia con 11 uomini contati. <b>Calciatorepi&ugrave;: Giganti</b> (Sinalunghese). <b>Kaplani, Pianigiani</b> (Valdarbia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI