- Allievi B
- Policras Sovicille
-
1 - 0
- Virtus Poggibonsi
POLICRAS SOVICILLE: Pallassini, Bianciardi, Giovannoni, Pepi, Marzotti, Joosten, Pierguidi, Mancini, Narciso, Turbanti, Papei. A disp.: Voltolini, Russo, Brogi, Costanzo, Lusini, Marsalona. All.: Gabriele Valentini.
VIRTUS POGGIBONSI: Panti, Carta, Torrini, Mazzoni, Brasiello, Tavoni, Pistoia, Gelsomini, Nebiu, Martelli, Pinna. A disp.: Di Capo, Bamba, Giannetti. All.: David Barzottini.
RETE: Joosten.
La Policras Sovicille conquista bottino pieno in una partita equilibrata contro la Virtus Poggibonsi. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, Joosten si presenta a tu per tu col portiere e lo batte con freddezza, realizzando il gol che vale l'1-0. Nella ripresa la Policras amministra bene il vantaggio, conquistando il dominio del centrocampo. Potrebbe arrivare il gol del raddoppio, ma prima la traversa e poi Panti dicono di no ai tentativi di Mancini. Sul fronte opposto, la Virtus si affida al gioco di rimessa, sfiorando più volte l'1-1 con le incursioni dei suoi attaccanti. L'ultimo sussulto del match è proprio di un avanti ospite, abile ad inserirsi in area con un ottimo spunto individuale, ma recuperato al momento del tiro da un grande intervento di Pepi. Sono risultate troppo pesanti le assenze di Boldrini, Ago, Maisto, D'Angelo, Del Zanna, elementi fondamentali della rosa di mister Barzottini.
Calciatoripiù: Mancini, Joosten (Policras Sovicille). Tavoni, Brasiello (Virtus Poggibonsi).
POLICRAS SOVICILLE: Pallassini, Bianciardi, Giovannoni, Pepi, Marzotti, Joosten, Pierguidi, Mancini, Narciso, Turbanti, Papei. A disp.: Voltolini, Russo, Brogi, Costanzo, Lusini, Marsalona. All.: Gabriele Valentini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Panti, Carta, Torrini, Mazzoni, Brasiello, Tavoni, Pistoia, Gelsomini, Nebiu, Martelli, Pinna. A disp.: Di Capo, Bamba, Giannetti. All.: David Barzottini.<br >
RETE: Joosten.
La Policras Sovicille conquista bottino pieno in una partita equilibrata contro la Virtus Poggibonsi. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, Joosten si presenta a tu per tu col portiere e lo batte con freddezza, realizzando il gol che vale l'1-0. Nella ripresa la Policras amministra bene il vantaggio, conquistando il dominio del centrocampo. Potrebbe arrivare il gol del raddoppio, ma prima la traversa e poi Panti dicono di no ai tentativi di Mancini. Sul fronte opposto, la Virtus si affida al gioco di rimessa, sfiorando più volte l'1-1 con le incursioni dei suoi attaccanti. L'ultimo sussulto del match è proprio di un avanti ospite, abile ad inserirsi in area con un ottimo spunto individuale, ma recuperato al momento del tiro da un grande intervento di Pepi. Sono risultate troppo pesanti le assenze di Boldrini, Ago, Maisto, D'Angelo, Del Zanna, elementi fondamentali della rosa di mister Barzottini. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Joosten </b>(Policras Sovicille). <b>Tavoni, Brasiello</b> (Virtus Poggibonsi).