- Allievi B
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Virtus Poggibonsi
SINALUNGHESE: Tiezzi, Tavanti T., Martinez, Cojocaro, Cufta, Dodai, Sebastiani, Piochi, Giganti, Rhouma, Livi. A disp.: Tavanti E., Posani, Gigirtu, Singh. All.: Giulio Finetti.
VIRTUS POGGIBONSI: Panti, Carta, De Carlo, Mazzoni, Maisto, Brasiello, Pistoia, Martelli, Gelsomini, Ago, Boldrini. A disp.: Palmieri, Torrini, Di Capo, Calusi, Nebiu, Giannetti. All.: David Barzottini.
RETI: Rhouma, Sebastiani.
La Sinalunghese vince con merito contro la Virtus Poggibonsi. Il gol dell'1-0 porta la firma di Rhouma, che sfrutta al meglio un cross di Giganti con un perfetto inserimento sul primo palo al 35'. Sul fronte opposto la compagine di mister Barzottini si affida alle incursioni solitarie di Boldrini, bravo a creare diversi grattacapi alla retroguardia avversaria, ma sfortunato nella conclusione. Nella ripresa la formazione di casa raddoppia con Sebastiani che si smarca bene, si infila in area dalla destra e colpisce a rete, trafiggendo l'incolpevole Panti. L'espulsione di Rhouma per doppia ammonizione complica la vita ai padroni di casa, ma la Virtus Poggibonsi non riesce ad approfittare dell'uomo in più. L'unico sussulto arriva da un calcio di punizione battuto da Gelsomini, ma la risposta di Tiezzi è puntuale e precisa. Sinalunghese vincitrice nonostante qualche assenza importante contro una Virtus encomiabile per grinta ed impegno, ma poco incisiva in attacco. Calciatorepiù: Giganti (Sinalunghese): ottimo l'apporto in attacco del numero 9 sinalunghese, capace di disimpegnarsi bene anche in un ruolo più arretrato in mezzo al campo dopo il cartellino rosso rimediato dal suo compagno Rhouma.
SINALUNGHESE: Tiezzi, Tavanti T., Martinez, Cojocaro, Cufta, Dodai, Sebastiani, Piochi, Giganti, Rhouma, Livi. A disp.: Tavanti E., Posani, Gigirtu, Singh. All.: Giulio Finetti.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Panti, Carta, De Carlo, Mazzoni, Maisto, Brasiello, Pistoia, Martelli, Gelsomini, Ago, Boldrini. A disp.: Palmieri, Torrini, Di Capo, Calusi, Nebiu, Giannetti. All.: David Barzottini.<br >
RETI: Rhouma, Sebastiani.
La Sinalunghese vince con merito contro la Virtus Poggibonsi. Il gol dell'1-0 porta la firma di Rhouma, che sfrutta al meglio un cross di Giganti con un perfetto inserimento sul primo palo al 35'. Sul fronte opposto la compagine di mister Barzottini si affida alle incursioni solitarie di Boldrini, bravo a creare diversi grattacapi alla retroguardia avversaria, ma sfortunato nella conclusione. Nella ripresa la formazione di casa raddoppia con Sebastiani che si smarca bene, si infila in area dalla destra e colpisce a rete, trafiggendo l'incolpevole Panti. L'espulsione di Rhouma per doppia ammonizione complica la vita ai padroni di casa, ma la Virtus Poggibonsi non riesce ad approfittare dell'uomo in più. L'unico sussulto arriva da un calcio di punizione battuto da Gelsomini, ma la risposta di Tiezzi è puntuale e precisa. Sinalunghese vincitrice nonostante qualche assenza importante contro una Virtus encomiabile per grinta ed impegno, ma poco incisiva in attacco. <b>Calciatorepiù: Giganti</b> (Sinalunghese): ottimo l'apporto in attacco del numero 9 sinalunghese, capace di disimpegnarsi bene anche in un ruolo più arretrato in mezzo al campo dopo il cartellino rosso rimediato dal suo compagno Rhouma.