- Allievi B
-
San Miniato
-
0 - 3
-
Chianti Banca Monteriggioni
SAN MINIATO: Ceccarelli, Lache, Scaringi, Lasorella, Rettiti, Torracca, Topanxha, Soldati, Liko, Baccani, Sanguineti. A disp.: Imparato, Lorenzini, Ballerini, Giuggioli. All.: Romano Perini.
CHIANTIBANCA MONTERIGGIONI: Cesaro, Hoxha, Vigni, Gangi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Palmisano, Siracusa, Pucci. A disp.: Tommasi, Armini, Mansueto, Sole. All.: Massimo Costantini.
RETI: Siracusa, Tommasi, Sole.
Il ChiantiBanca Monteriggioni tiene il passo della capolista Valentino Mazzola, imponendosi sul San Miniato di mister Perini con un netto 3-0. Gli ospiti alzano subito i ritmi di gioco e si portano in vantaggio al 10' grazie ad un ottimo colpo di testa di Siracusa su invito dalla destra di Pieri. Dopo 2 minuti lo stesso Siracusa potrebbe raddoppiare, ma il suo tap-in da distanza ravvicinata dopo una respinta corta di Ceccarelli si infrange sulla traversa. Il San Miniato si spinge in attacco per riacciuffare il pareggio, ma trova dinanzi a se un Cesaro in forma eccellente. Il numero 1 del ChiantiBanca è infatti bravissimo a rispondere alle conclusioni di Liko, Baccani e Torracca con interventi provvidenziali. Il copione della ripresa è lo stesso dei primi 40 minuti con la compagine guidata da Massimo Costantini che amministra il vantaggio ed il San Miniato che cerca il guizzo giusto per battere l'insuperabile Cesaro. A 10' dal fischio finale gli ospiti pongono la parola fine all'incontro: Tommasi supera due avversari e batte il portiere in uscita con massima freddezza, firmando così il 2-0. C'è ulteriore tempo anche per il gol del 3-0: spunto sull'out di destra di Pieri con invito al bacio per Sole che è bravo a centrare il bersaglio con un tap-in aereo. Non incolpevole Ceccarelli in occasione delle ultime due reti subite. Undicesima vittoria stagionale per il Monteriggioni, quinta sconfitta per il San Miniato. Calciatorepiù: Cesaro (ChiantiBanca Monteriggioni).
SAN MINIATO: Ceccarelli, Lache, Scaringi, Lasorella, Rettiti, Torracca, Topanxha, Soldati, Liko, Baccani, Sanguineti. A disp.: Imparato, Lorenzini, Ballerini, Giuggioli. All.: Romano Perini.<br >CHIANTIBANCA MONTERIGGIONI: Cesaro, Hoxha, Vigni, Gangi, Lazzeretti, Guerranti, Pieri, Ganga, Palmisano, Siracusa, Pucci. A disp.: Tommasi, Armini, Mansueto, Sole. All.: Massimo Costantini.<br >
RETI: Siracusa, Tommasi, Sole.
Il ChiantiBanca Monteriggioni tiene il passo della capolista Valentino Mazzola, imponendosi sul San Miniato di mister Perini con un netto 3-0. Gli ospiti alzano subito i ritmi di gioco e si portano in vantaggio al 10' grazie ad un ottimo colpo di testa di Siracusa su invito dalla destra di Pieri. Dopo 2 minuti lo stesso Siracusa potrebbe raddoppiare, ma il suo tap-in da distanza ravvicinata dopo una respinta corta di Ceccarelli si infrange sulla traversa. Il San Miniato si spinge in attacco per riacciuffare il pareggio, ma trova dinanzi a se un Cesaro in forma eccellente. Il numero 1 del ChiantiBanca è infatti bravissimo a rispondere alle conclusioni di Liko, Baccani e Torracca con interventi provvidenziali. Il copione della ripresa è lo stesso dei primi 40 minuti con la compagine guidata da Massimo Costantini che amministra il vantaggio ed il San Miniato che cerca il guizzo giusto per battere l'insuperabile Cesaro. A 10' dal fischio finale gli ospiti pongono la parola fine all'incontro: Tommasi supera due avversari e batte il portiere in uscita con massima freddezza, firmando così il 2-0. C'è ulteriore tempo anche per il gol del 3-0: spunto sull'out di destra di Pieri con invito al bacio per Sole che è bravo a centrare il bersaglio con un tap-in aereo. Non incolpevole Ceccarelli in occasione delle ultime due reti subite. Undicesima vittoria stagionale per il Monteriggioni, quinta sconfitta per il San Miniato. <b>Calciatorepiù: Cesaro </b>(ChiantiBanca Monteriggioni).