- Allievi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
2 - 1
- Don Bosco Fossone
COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, Ouadani, Baldesi, Milanesi. A disp.: Burberi, Sereni, Burchi, Di Carlo, Muca, Bardazzi, Di Martino. All.: Stefano Vettori.
DON BOSCO FOSSONE: Maligni, Praticò, Antonelli, Bertini, Figliolia, Bartolini, Del Santo, Rossi, Tognoli, Patanè, Freschi. A disp.: Bartorelli, Conti, Bertagna, Fusani, Manzo. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: D'Oriano di Firenze.
RETI: Vigni, Tognoli, Bardazzi.
Comincia nel miglior modo possibile il nuovo anno per il Coiano Santa Lucia che, davanti al proprio pubblico, ritorna al successo in campionato battendo per 2-1 il Don Bosco Fossone. L'Inizio della sfida risulta equilibrato, senza particolari sussulti né da una parte né dall'altra. Il primo acuto della sfida è creato dai padroni di casa per mezzo di Vigni che, con una punizione calciata di destro a giro, costringe Maligni alla deviazione in tuffo che termina sul palo interno, senza trovare successivamente la via del gol. Trascorrono cinque minuti ed ecco che Vigni torna protagonista di una conclusione dalla distanza splendida che però, come in precedenza, non risulta fortunata, terminando sulla traversa. Il Don Bosco Fossone prova a reagire e a sua volta colpisce la traversa su un calcio di punizione con Tognoli. In questa fase la partita è ricca di spunti e la dimostrazione arriva al 32' quando Baldesi scambia la palla con Avallone nei pressi dell'area; quest'ultimo effettua un cross in area di rigore su cui piomba Ouadani che, a porta quasi sguarnita calcia incredibilmente a lato. La prima frazione si conclude a reti inviolate e nel secondo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, è di nuovo il Coiano a spingersi in avanti, sino a trovare il gol del vantaggio. Ad andare a segno è Vigni che, con una conclusione a giro direttamente da calcio piazzato, supera Maligni, stabilendo il momentaneo 1-0. Neanche il tempo di festeggiare che il Don Bosco Fossone reagisce e ristabilisce la parità. Del Santo se ne va sulla fascia ed effettua un cross millimetrico per Tognoli che, da pochi passi, trafigge Gambacciani realizzando il gol dell'1-1. Subito il gol il Coiano si respinge in avanti e dopo aver sfiorato il gol con una conclusione di Baldesi che dà l'illusione del gol, trova il vantaggio con il neo entrato Bardazzi, bravo a depositare in rete una conclusione lenta di Ouadani a tu per tu con Maligni. La squadra ospite prova allora a riversarsi in avanti nel tentativo di riagguantare il pareggio, ma rischia per ben due volte sui contropiedi dei locali che con Idmane e Bardazzi falliscono la chance del definitivo ko. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Taurino il gol del pareggio non arriva e così il Coiano può festeggiare un'altra vittoria importante in chiave classifica.
Calciatoripiù: per il Coiano ottime le prove di Vigni e Idmane, buona la prova corale del Don Bosco Fossone.
COIANO S.LUCIA: Gambacciani, Conti, Bennati, Idmane, Cervietti, Bartolini, Avallone, Vigni, Ouadani, Baldesi, Milanesi. A disp.: Burberi, Sereni, Burchi, Di Carlo, Muca, Bardazzi, Di Martino. All.: Stefano Vettori. <br >DON BOSCO FOSSONE: Maligni, Praticò, Antonelli, Bertini, Figliolia, Bartolini, Del Santo, Rossi, Tognoli, Patanè, Freschi. A disp.: Bartorelli, Conti, Bertagna, Fusani, Manzo. All.: Massimo Taurino. <br >
ARBITRO: D'Oriano di Firenze. <br >
RETI: Vigni, Tognoli, Bardazzi.
Comincia nel miglior modo possibile il nuovo anno per il Coiano Santa Lucia che, davanti al proprio pubblico, ritorna al successo in campionato battendo per 2-1 il Don Bosco Fossone. L'Inizio della sfida risulta equilibrato, senza particolari sussulti né da una parte né dall'altra. Il primo acuto della sfida è creato dai padroni di casa per mezzo di Vigni che, con una punizione calciata di destro a giro, costringe Maligni alla deviazione in tuffo che termina sul palo interno, senza trovare successivamente la via del gol. Trascorrono cinque minuti ed ecco che Vigni torna protagonista di una conclusione dalla distanza splendida che però, come in precedenza, non risulta fortunata, terminando sulla traversa. Il Don Bosco Fossone prova a reagire e a sua volta colpisce la traversa su un calcio di punizione con Tognoli. In questa fase la partita è ricca di spunti e la dimostrazione arriva al 32' quando Baldesi scambia la palla con Avallone nei pressi dell'area; quest'ultimo effettua un cross in area di rigore su cui piomba Ouadani che, a porta quasi sguarnita calcia incredibilmente a lato. La prima frazione si conclude a reti inviolate e nel secondo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, è di nuovo il Coiano a spingersi in avanti, sino a trovare il gol del vantaggio. Ad andare a segno è Vigni che, con una conclusione a giro direttamente da calcio piazzato, supera Maligni, stabilendo il momentaneo 1-0. Neanche il tempo di festeggiare che il Don Bosco Fossone reagisce e ristabilisce la parità. Del Santo se ne va sulla fascia ed effettua un cross millimetrico per Tognoli che, da pochi passi, trafigge Gambacciani realizzando il gol dell'1-1. Subito il gol il Coiano si respinge in avanti e dopo aver sfiorato il gol con una conclusione di Baldesi che dà l'illusione del gol, trova il vantaggio con il neo entrato Bardazzi, bravo a depositare in rete una conclusione lenta di Ouadani a tu per tu con Maligni. La squadra ospite prova allora a riversarsi in avanti nel tentativo di riagguantare il pareggio, ma rischia per ben due volte sui contropiedi dei locali che con Idmane e Bardazzi falliscono la chance del definitivo ko. Nonostante gli sforzi profusi dai ragazzi di mister Taurino il gol del pareggio non arriva e così il Coiano può festeggiare un'altra vittoria importante in chiave classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Coiano ottime le prove di <b>Vigni e Idmane</b>, buona la prova corale del Don Bosco Fossone.