- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
1 - 6
- San Miniato
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Carraretto, Tavolucci, Pischedda, Dini, Filippeschi, Cerboneschi, Battista, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Di Leo, Hodza, Mancini, Santaniello, Sorrentino, Noccetti. All.: Favarin.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Camarri, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Pattaro, Nepi, Giusti, Maggiorelli, Baroni, Gualtieri. All.: Rosini.
ARBITRO: Federico Ballerini di Siena.
RETI: Ramadani, rig. Neri, Mignani 2, Baroni, Di Dio, Cappelli.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 0-2
Chiude male il girone il Gracciano che incassa sei reti da un ottimo San Miniato. Eppure i padroni di casa erano partiti bene, portandosi in vantaggio al 9': punizione dalla trequarti di Tavolucci che trova Ramadani, bravo ad anticipare tutti e battere il portiere. La verve iniziale dei locali si affievolisce però presto. Il San Miniato, riordinate le idee, inizia ad attaccare, ristabilendo presto la parità: al 13' Dini in area colpisce con un braccio; l'arbitro fischia deciso il rigore che viene trasformato da Neri. Sebbene il San Miniato meriti di più, la rete del sorpasso ospite lascia molti dubbi: Mignani infatti, dopo uno scambio tra Di Dio e Bellavista, appoggia in rete in posizione di dubbio fuorigioco. Nella ripresa partono forte i ragazzi di Rosini che, dopo appena tre minuti, segnano la terza rete col tap.in vincente di Baroni su assist di Mignani. Il Gracciano prova a reagire con Tavolucci la cui punizione, indirizzata sotto la traversa, viene smanacciata con bravura da Nikaj. Gli ospiti intanto calano il poker al 34': azione personale di Mignani che entra in area, supera anche Dedja e appoggia in rete. Nel terzo tempo attacca solo il San Miniato che al 46' mette a segno la quinta rete con Di Dio che approfitta di un'uscita avventata di Dedja. In pieno recupero arriva la rete del definitivo 1-6: autore del gol è Cappelli.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si salva Tavolucci che ha lottato in mezzo al campo e ha tentato qualche giocata. Bene tutto il gruppo del San Miniato che ha centrato le finali.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Carraretto, Tavolucci, Pischedda, Dini, Filippeschi, Cerboneschi, Battista, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Di Leo, Hodza, Mancini, Santaniello, Sorrentino, Noccetti. All.: Favarin.<br >SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Camarri, Cappelli, Neri, Di Dio, Mignani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Pattaro, Nepi, Giusti, Maggiorelli, Baroni, Gualtieri. All.: Rosini. <br >
ARBITRO: Federico Ballerini di Siena.<br >
RETI: Ramadani, rig. Neri, Mignani 2, Baroni, Di Dio, Cappelli.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 0-2
Chiude male il girone il Gracciano che incassa sei reti da un ottimo San Miniato. Eppure i padroni di casa erano partiti bene, portandosi in vantaggio al 9': punizione dalla trequarti di Tavolucci che trova Ramadani, bravo ad anticipare tutti e battere il portiere. La verve iniziale dei locali si affievolisce però presto. Il San Miniato, riordinate le idee, inizia ad attaccare, ristabilendo presto la parità: al 13' Dini in area colpisce con un braccio; l'arbitro fischia deciso il rigore che viene trasformato da Neri. Sebbene il San Miniato meriti di più, la rete del sorpasso ospite lascia molti dubbi: Mignani infatti, dopo uno scambio tra Di Dio e Bellavista, appoggia in rete in posizione di dubbio fuorigioco. Nella ripresa partono forte i ragazzi di Rosini che, dopo appena tre minuti, segnano la terza rete col tap.in vincente di Baroni su assist di Mignani. Il Gracciano prova a reagire con Tavolucci la cui punizione, indirizzata sotto la traversa, viene smanacciata con bravura da Nikaj. Gli ospiti intanto calano il poker al 34': azione personale di Mignani che entra in area, supera anche Dedja e appoggia in rete. Nel terzo tempo attacca solo il San Miniato che al 46' mette a segno la quinta rete con Di Dio che approfitta di un'uscita avventata di Dedja. In pieno recupero arriva la rete del definitivo 1-6: autore del gol è Cappelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si salva <b>Tavolucci </b>che ha lottato in mezzo al campo e ha tentato qualche giocata. Bene tutto il gruppo del San Miniato che ha centrato le finali.