- Esordienti GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 5
- Olimpia Colligiana
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Lopiano, Macchi, Tapinassi, Manuel, Chiti, Saccocci, Damiani, Furno, Valiani, Ferri, Bartoli, Nesi, Bavosa. All.: Fabiani.
OL. COLLIGIANA: Bellini, Adamo, Gozzi, Castaldo, La Marca M., Capitani, Favilla, Cuordileone, Rossi A., Valci, Pennino. A disp.: Batoni, Lungu, Aiello, Diana, La Marca F., MArtinucci, Rossi J. All.: Secchi.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: Pennino 2, Valci 2, Martinucci.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 0-1
Una travolgente Colligiana ha la meglio sulla Poggibonsese e continua a sognare un posto per la fase finale. Nel primo tempo tutto sommato equilibrato, gli ospiti si portano in vantaggio con Pennino servito bene da Cuordileone. La ripresa, grazie anche ad uno scatenato Valci, è di marca colligiana. È proprio il numero dieci a raddoppiare dopo il bel lancio di Diana ed è sempre lui a segnare la doppietta personale al 25' con un bel tiro. Sulle ali dell'entusiasmo la Collgiana continua ad attaccare e, dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni, segna la quarta rete con l'ottimo Martinucci. Nel terzo temo gli ospiti controllano senza problemi la partita e chiudono il conto ancora con Pennino.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Pennino e Valci.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Lopiano, Macchi, Tapinassi, Manuel, Chiti, Saccocci, Damiani, Furno, Valiani, Ferri, Bartoli, Nesi, Bavosa. All.: Fabiani.<br >OL. COLLIGIANA: Bellini, Adamo, Gozzi, Castaldo, La Marca M., Capitani, Favilla, Cuordileone, Rossi A., Valci, Pennino. A disp.: Batoni, Lungu, Aiello, Diana, La Marca F., MArtinucci, Rossi J. All.: Secchi.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: Pennino 2, Valci 2, Martinucci.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 0-1
Una travolgente Colligiana ha la meglio sulla Poggibonsese e continua a sognare un posto per la fase finale. Nel primo tempo tutto sommato equilibrato, gli ospiti si portano in vantaggio con Pennino servito bene da Cuordileone. La ripresa, grazie anche ad uno scatenato Valci, è di marca colligiana. È proprio il numero dieci a raddoppiare dopo il bel lancio di Diana ed è sempre lui a segnare la doppietta personale al 25' con un bel tiro. Sulle ali dell'entusiasmo la Collgiana continua ad attaccare e, dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni, segna la quarta rete con l'ottimo Martinucci. Nel terzo temo gli ospiti controllano senza problemi la partita e chiudono il conto ancora con Pennino. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Pennino </b>e <b>Valci</b>.