- Esordienti GIR.A
- Siena Femminile
-
1 - 7
- Gracciano
SIENA FEMMINILE: Brogi, Favilli, Margheriti, Gangi, Martini, Tordini, Resciniti, Orlandini, Mariotti, Monnecchi. All.: Fambrini.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Dini, Cimitile, Noccetti, Battista, Bartalini, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Cerboneschi, Di Leo, Pischedda, Lapucci, Filippeschi, Mancini, Santaniello. All.: Favarin.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: Zanfardino 2, Cimitile 2, Bartalini, Monnecchi, rig. Lapucci, Ramadani.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-1, 0-3
Il Gracciano ha la meglio su un Siena Femminile che ha dovuto fare i conti con le molte assenze dell'ultimo periodo. Nel primo tempo gli ospiti vanno a segno tre volte con Zanfardino, Cimitile e Bartalini. Nel secondo tempo, più equilibrato, Lapucci cala il poker su calcio di rigore. Il Siena con orgoglio attacca e accorcia con Monnecchi. Nel terzo tempo non c'è partita col Gracciano che va a segno ancora con Zanfardino e Cimitile. Chiude il conto Ramadani per l'1-7 finale. Golpiù: Splendida la rete di Bartalini con una magistrale punzione.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Monnecchi. Tra gli ospiti Zanfadino e Cimitile.
SIENA FEMMINILE: Brogi, Favilli, Margheriti, Gangi, Martini, Tordini, Resciniti, Orlandini, Mariotti, Monnecchi. All.: Fambrini.<br >B.B. GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Dini, Cimitile, Noccetti, Battista, Bartalini, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Cerboneschi, Di Leo, Pischedda, Lapucci, Filippeschi, Mancini, Santaniello. All.: Favarin.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Zanfardino 2, Cimitile 2, Bartalini, Monnecchi, rig. Lapucci, Ramadani.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-1, 0-3
Il Gracciano ha la meglio su un Siena Femminile che ha dovuto fare i conti con le molte assenze dell'ultimo periodo. Nel primo tempo gli ospiti vanno a segno tre volte con Zanfardino, Cimitile e Bartalini. Nel secondo tempo, più equilibrato, Lapucci cala il poker su calcio di rigore. Il Siena con orgoglio attacca e accorcia con Monnecchi. Nel terzo tempo non c'è partita col Gracciano che va a segno ancora con Zanfardino e Cimitile. Chiude il conto Ramadani per l'1-7 finale. Golpiù: Splendida la rete di Bartalini con una magistrale punzione. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Monnecchi</b>. Tra gli ospiti <b>Zanfadino </b>e <b>Cimitile</b>.