- Esordienti GIR.A
- Marciano Robur
-
5 - 2
- Valentino Mazzola
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Tozzi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Mauri, Legrottaglie, Ulivieri, Castiglione M., Orlando, Fontani, Gatti. All.: Aurigi.
V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Barontini, Finucci, Sani, Pallanti, Bocci, Rinella, Mozzillo. A disp.: Rosati, Vitali, Farmeschi, Campagnese, Seri, Vela, Mercadante. All.: Martelli.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: Arigò 2, Giakalis, Fontani, rig. Sani, Seri, Orlando.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-2.
Il Marciano vince e convince nel derby contro il Mazzola. Nel primo tempo, dopo due occasioni con Giakalis e Arigò, arriva il gol del vantaggio locale: Discepolo in mezzo per Arigò che insacca. Poco dopo il raddoppio: lancio di Arigò, Giakalis anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nel secondo tempo un po' più equilibrato, le occasioni le crea comunque il Marciano che con Fontani e Orlando sfiorano il gol. Poi altra discesa sulla fascia di Discepolo, palla in mezzo, tocca Orlando sulla destra per Fontani che in posizione dubbia che insacca. Nel terzo tempo, in avvio, Discepolo crossa per Arigò che si coordina alla grande e con un gran tiro al volo sfiora un gol pazzesco. Poi segna il Mazzola su rigore con Sani. Ma riallunga il Marciano con Arigò di testa su corner di discepolo. Il mazzola prova a vincere almeno questo tempo andando in gol con Seri che insacca con un bel tiro dalla distanza. Ma prima della fine arriva la rete di Orlando con un bel tiro al volo su punizione cross di Feraudo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Tozzi e Giorgetti. Tra gli ospiti bene Pallanti e Mario.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Tozzi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Mauri, Legrottaglie, Ulivieri, Castiglione M., Orlando, Fontani, Gatti. All.: Aurigi.<br >V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Barontini, Finucci, Sani, Pallanti, Bocci, Rinella, Mozzillo. A disp.: Rosati, Vitali, Farmeschi, Campagnese, Seri, Vela, Mercadante. All.: Martelli.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Arigò 2, Giakalis, Fontani, rig. Sani, Seri, Orlando.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-2.
Il Marciano vince e convince nel derby contro il Mazzola. Nel primo tempo, dopo due occasioni con Giakalis e Arigò, arriva il gol del vantaggio locale: Discepolo in mezzo per Arigò che insacca. Poco dopo il raddoppio: lancio di Arigò, Giakalis anticipa l'uscita del portiere e insacca. Nel secondo tempo un po' più equilibrato, le occasioni le crea comunque il Marciano che con Fontani e Orlando sfiorano il gol. Poi altra discesa sulla fascia di Discepolo, palla in mezzo, tocca Orlando sulla destra per Fontani che in posizione dubbia che insacca. Nel terzo tempo, in avvio, Discepolo crossa per Arigò che si coordina alla grande e con un gran tiro al volo sfiora un gol pazzesco. Poi segna il Mazzola su rigore con Sani. Ma riallunga il Marciano con Arigò di testa su corner di discepolo. Il mazzola prova a vincere almeno questo tempo andando in gol con Seri che insacca con un bel tiro dalla distanza. Ma prima della fine arriva la rete di Orlando con un bel tiro al volo su punizione cross di Feraudo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Tozzi </b>e <b>Giorgetti</b>. Tra gli ospiti bene <b>Pallanti </b>e <b>Mario</b>.