- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
8 - 0
- San GimignanoSport
B.B. GRACCIANO: Dedja, Pischedda, Spannocchi, Tavolucci, Cerboneschi, Cimitile, Noccetti, Filippeschi, Lapucci, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Bartalini, Di Leo, Battista, Dini, Hodza, Rossi, Santaniello. All.: Favarin.
SAN GIMIGNANO: Boraschi, Angioro, Scrimiori, Piombini, Masi, Carli, Azisslari, Salvadori, Gaudino, Furoni, Hysenaj. A disp.: Benucci, Skenderaj. All.: Fulignati.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETI: Ramadani 4, Bartalini 2, Lapucci, Battista.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 4-0
Nel primo tempo il Gracciano subito pericoloso su calcio di rigore ma Lapucci spedisce a lato. Lapucci sbaglia altri due gol prima della rete di Ramadani che sblocca il risultato. Lapucci, prima della fine del tempo, si riscatta mettendo a segno la rete del 2-0. Nel secondo tempo c'è solo il Gracciano che va in rete con Battista e Bartalini. Nel terzo tempo fioccano i gol. Ramadani mette a segno altri tre gol, il secondo dei quali su rigore, per il poker personale. Chiude Bartalini su altro calcio di rigore. Golpiù: da applausi la rete di Battista. Il centrocampista salta due avversari sulla fascia, si accentra, supera anche il portiere e insacca.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ramadani e Lapucci.
B.B. GRACCIANO: Dedja, Pischedda, Spannocchi, Tavolucci, Cerboneschi, Cimitile, Noccetti, Filippeschi, Lapucci, Ramadani, Zanfardino. A disp.: Bartalini, Di Leo, Battista, Dini, Hodza, Rossi, Santaniello. All.: Favarin.<br >SAN GIMIGNANO: Boraschi, Angioro, Scrimiori, Piombini, Masi, Carli, Azisslari, Salvadori, Gaudino, Furoni, Hysenaj. A disp.: Benucci, Skenderaj. All.: Fulignati.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETI: Ramadani 4, Bartalini 2, Lapucci, Battista.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 4-0
Nel primo tempo il Gracciano subito pericoloso su calcio di rigore ma Lapucci spedisce a lato. Lapucci sbaglia altri due gol prima della rete di Ramadani che sblocca il risultato. Lapucci, prima della fine del tempo, si riscatta mettendo a segno la rete del 2-0. Nel secondo tempo c'è solo il Gracciano che va in rete con Battista e Bartalini. Nel terzo tempo fioccano i gol. Ramadani mette a segno altri tre gol, il secondo dei quali su rigore, per il poker personale. Chiude Bartalini su altro calcio di rigore. Golpiù: da applausi la rete di Battista. Il centrocampista salta due avversari sulla fascia, si accentra, supera anche il portiere e insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ramadani </b>e <b>Lapucci</b>.